AlfaTino Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Ciao Ragazzi. Mi presento. Mi chiamo Tino e vi scrivo dalla Sicilia. Sono un rivenditore d'auto con la passione per l'elettronica. Circa 10 anni fa ho iniziato a studiare le varie ECU, prima da autodidatta e poi con l'aiuto di qualche disponibile amico che ringrazio. In ogni caso, non essendo un mappatore di professione, mi ritengo sempre e comunque un esordiente totale (cit. Ugo Fantozzi ) Spero di imparare sempre più e di dare il più possibile il mio contributo! Un abbraccio a tutti.
tecnorace Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Ciao Alfa Tino benvenuto su ETP ti auguro una proficua collaborazione. 1
papino66 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Ciao Alfa Tino e benvenuto, salutami la sicilia, se davvero vuoi imparare sei approdato nel posto giusto. Buona Permanenza 1
AlfaTino Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Grazie a tutti ragazzi!! Papino di dove sei?
papino66 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 ciao Alfa Tino io sono di Benevento , sono molto legato alla tua terra la vivo un po dal 1978 ,ho un fratello a termini imerese.
Messaggi raccomandati