Ospite eiemax3 Inviato 21 Giugno 2008 Inviato 21 Giugno 2008 Salve a tutti ragazzi.Oggi ho letto la memoria 95080 di una centralina della clio dci 1.5 delphi. Ho fatto mangiare il file a immokiller e poi l'ho riscritto. Ho infilato la centralina sotto la macchina maaaaa... niente.. spia code sempre accesa e la macchina non parte anche dopo svariati tentativi.. Sotto vi allego i due file, uno letto e l'altro senza immo. potreste darci uno sguardo per vedere se ci sono problemi? GrazieFile clio 1.5 dci.rar
Ospite eiemax3 Inviato 22 Giugno 2008 Inviato 22 Giugno 2008 scusate, c'è qualche anima pia che può darmi qualche consiglio? Grazie
Walter77bari Inviato 22 Giugno 2008 Inviato 22 Giugno 2008 ho avuto lo stesso problema, quello che hai fatto e' ripara non elimina il code e poi per poter far elimina devi leggere anche l'eprom che c'e' nella scatola fusibili
Ospite eiemax3 Inviato 22 Giugno 2008 Inviato 22 Giugno 2008 mmm cioè? Nel senso, per scodificare questa centralina in modo parziale e quindi metterla sotto una macchina e fargli recuperare il code della macchina e farla partire, quale è la procedura esatta? Grazie in anticipo per l'interesse
Messaggi raccomandati