DIL 68 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 19 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto: il problema e che non o il backup del 24c04 ma solo della flash con il file originale che ho gia messo . il problema e che nn si sente la pompa gasolio accendere quindi penso sia l immo che non e scodificato correttamente e nn la fa accendere se non hai il backup della 24c04 non è facile,bisogna vedere se qualche collega ha un file già scodificato della 24c04,o un file ori sul quale poter effettuare una scodifica funzionante,che io purtroppo non ho
OMBRA Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 58 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto: una bruttissima notizia mi dai i codici ecu motore ? 1
Angelosmartleon Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Per codici ecu motore quale intendi ?
OMBRA Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 In questo momento, Angelosmartleon ha scritto: Per codici ecu motore quale intendi ? quelli con etichetta bianca oppure fai una foto che li leggo da me !!
OMBRA Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 questo è l'originale !!! 8 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto: 24C04org.rar
OMBRA Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 questo è immo off da testare !!! fai sapere 24C04org_OFF.rar
Angelosmartleon Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Ok domani carico e ti faccio sapere grazie
sumi1 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Ascolta ma mpps cellai?A banco forse lo poi riprendere in modalita lenta.Se non cellai fatti aiutare a dissaldare la flash am29f400 e scrivi ori con programmatore.Sono 20 minuti di lavoro. Non e sucesso niente alla ecu,se scrivi ori sei aposto. Modificato 7 Aprile 2016 da sumi1
Angelosmartleon Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Se leggi c'è scritto che ho già scritto là flash am 29f400 con il file ori ma Nn si riprende xke c'è la 24c04 scodificata male
OMBRA Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 4 minuti fa, Angelosmartleon ha scritto: Se leggi c'è scritto che ho già scritto là flash am 29f400 con il file ori ma Nn si riprende xke c'è la 24c04 scodificata male hai provato con i miei file ?
sumi1 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Ragazzo fai un sacco di casini.Non scrivere mai un file eeprom prima di salvare il originale e verificare in hex se e letto bene,poi se posibile leggi con 2 programatore diversi.Sei fortunato perche e la macchina tua e quell ecu non vale piu di 40 euro.Se era un edc17 ...... Metti eprom di Alessio e ai risolto.Si po anche rifare immo on il tuo con avdi o vag dash 5.29 se e quello originale dalla macchina.Quello che non capisco come fai a modificare eprom dalla ecu se non cellai originale?Solo se lo fai da obd senza salvare e posibile ma anche cosi poi fare immo on di nuovo da obd
Angelosmartleon Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 sumi1 ho capito poco del tuo messaggio cerchero di rileggerlo , alessio1993 non ho ancora potuto provarli perche quell amicoche ha la dima x il bdm e i progammatoriper flash e per 24c04 e fuori zona
Angelosmartleon Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Nell'attesa Potremmo Darci Una Guardatina a questa mod che mi ha passato questo amico mio dicendo che la polo andava forte POLOmiomio.MOD444
Angelosmartleon Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 L ori dovrebbe essere all inizio discussione
OMBRA Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 15 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: Nell'attesa Potremmo Darci Una Guardatina a questa mod che mi ha passato questo amico mio dicendo che la polo andava forte POLOmiomio.MOD444 SMARTLEON hai provato con i file da me mandati ? si è sbloccata la ecu ? vorremmo sapere !!! grazie 1
Angelosmartleon Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Alessio1993 Ti Avevo Risposto Sopra , appena li provo manderò subito un mess . Speriamo si risolva perché sarei costretto a preocurare un altra centralina dallo spasciacarrozze e scodificarla con la speranza che non si blocchi pure quella
OMBRA Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Il 4/9/2016 at 20:11 , Angelosmartleon ha scritto: Alessio1993 Ti Avevo Risposto Sopra , appena li provo manderò subito un mess . Speriamo si risolva perché sarei costretto a preocurare un altra centralina dallo spasciacarrozze e scodificarla con la speranza che non si blocchi pure quella come è andata a finire ?
Angelosmartleon Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 Ciao Alessio ho programmato sia la eprom che là flash , Dissaldando però non ho più avuto tempo per risaldare il tutto è provare . Il prima possibile ti faccio sapere anche perché mi è rimasta questa macchina in garage
Messaggi raccomandati