Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

carreracoupe sbaglio forse qualcosa ne ho aperti due di ols scaricati dal sito ma non vedo nessuna informazione sembra una mappa ori, mi aiuti.

Inviato
3 ore fa, lupotto ha scritto:

carreracoupe sbaglio forse qualcosa ne ho aperti due di ols scaricati dal sito ma non vedo nessuna informazione sembra una mappa ori, mi aiuti.

Forse dipende dal tipo di ols,io ne ho aperti 3 : mercedes e220 cdi che l avevo,  mentre panda 8df e vw edc17 c46 presi dal database e hanno gli indirizzi 

• 4 settimane dopo...
Inviato

alcuni damos caricati qui sul sito non aprono le mappe, non riusciamo a capire il perchè

forse serve una versione più vecchia di Winols, io ho provato con la demo 3.46

Inviato
8 ore fa, ADMIN ha scritto:

alcuni damos caricati qui sul sito non aprono le mappe, non riusciamo a capire il perchè

forse serve una versione più vecchia di Winols, io ho provato con la demo 3.46

io ho provato la 3.36 che aveva caricato carrera e la 2.24, quest'ultima non li apre proprio

Inviato
4 ore fa, dragusdrake ha scritto:

io ho provato la 3.36 che aveva caricato carrera e la 2.24, quest'ultima non li apre proprio

quindi la 2.24 non funziona, confermi?

Inviato

confermo scaricati alcuni damos dal database qui dal sito , ed aperti con 2.24 sempre del sito , e mi dice che la versione è troppo vecchia e non supporta questo tipo di ols... che si fa? 

Inviato
11 ore fa, PaoloT ha scritto:

Non ci sono i nomi delle mappe nel tuo screenshot però. Le rileva come mappe generiche diciamo. Inutile praticamente.

• Like 1
Inviato
3 ore fa, cawadany ha scritto:

Non ci sono i nomi delle mappe nel tuo screenshot però. Le rileva come mappe generiche diciamo. Inutile praticamente.

anche per me i due damos giulietta 2.0 qui sul forun da solo mappe generiche...

Inviato

Io ho aperto un ols mercedes c220cdi con edc15 e i nomi ci sono. Gli altri che ho aperto panda mjet,opel signum,opel agila niente tutte mappe senza dicitura. Deduco che sia un problema degli ols

Inviato
50 minuti fa, cawadany ha scritto:

Sono semplicemente progetti ols contenenti un file originale.... non vedo il senso di metterli nella sezione damos sinceramente....

ho caricato 10GB di damos in un solo colpo, non potevo testarli uno alla volta, poi le dimensioni sono molto più grandi di un file originale normale

e alcuni damos funzionano altri no, quindi non si potevo dichiarare NE file originali, NE damos funzionanti al 100%

• Like 2
Inviato
3 minutes ago, ADMIN said:

ho caricato 10GB di damos in un solo colpo, non potevo testarli uno alla volta, poi le dimensioni sono molto più grandi di un file originale normale

e alcuni damos funzionano altri no, quindi non si potevo dichiarare NE file originali, NE damos funzionanti al 100%

ottimo lavoro Daniele come sempre :) 

Inviato
16 minuti fa, ADMIN ha scritto:

Okkei capito. ^_^

Inviato

Solo una conferma per favore......da quello che ho capito cominciando finalmente a dare del tu a winols usandoli e aprendoli gli unici ad essere veri damos che descrivono quasi tutti i bit della mappa sono solo gli A2L giusto ? gli ols sono solo diciamo descrizioni personalizzate delle mappe che uno si può fare anche da solo salvando il progetto.

• Like 1
Inviato
8 ore fa, lupotto ha scritto:

si Errecinque per essere completo un files A2l è accompagnato da un altro files con estensione (.hex) relativo al tipo motore.

e il file .hex cos'è??? Descrizioni di cosa?

Inviato
3 hours ago, Overbooster said:

e il file .hex cos'è??? Descrizioni di cosa?

descrizione mappa solo convertito in hex !! così :) 

lettura hex.PNG

lettura curve.PNG

• Like 2
  • 2 settimane dopo...