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Inviato

Salve a tutti.

Ho rimappato la ecu di una scirocco 2.0 turbo diesel 170cv con cambio dsg DQ250.

L'auto monta edc17 cp14 con antituning.

In prima e seconda va tutto alla perfezione.

A tutto acceleratore in terza l'auto fa un vuoto a 4400 giri e poi torna a tirare dai 4600 fino a 5000.

Mentre in quarta quinta e sesta ne fa parecchi di vuoti dai 4 ai 5000 giri.

Ho fatto una mappatura standard che su tutte le altre car con cambio automatico non mi ha mai dato questi problemi.

A qualcuno è mai successo?

Allego ori (patch) e mod.

Grazie infinite.

P.S. i limitatori di coppia del cambio sono di serie già a 400 Nm.

prova4

ori_patch.MPC

Inviato

il problema secondo me' e' che hai impostato i limitatori rail a 1820 e la pressione massima invece e' ori  , i limitatori potrebbero fare da obbiettivo , e a questo punto li rimetterei ori visto che da rail non chiedi oltre la pressione massima

 

Inviato (modificato)

ps: adatta il limitatore di coppia ......che e' la pressione del turbo a 1F80D0   portalo tutto a 2.5

 

e facile che sia lui a tagliare

Modificato da Sasquatch
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, scusa per il ritardo ma questa vettura mi ha creato qualche problema!

Allora noia risolta (non al 100% però) ho parlato con un collega che mi ha dato una soluzione riguardante un paio di limitazione di coppia e carburante che mi mancavano.

risultato: la macchina va meglio, i vuoti li fa ancora (molto meno ma ci sono), e il problema principale è la limitazione di coppia del dsg che è a 400nm.

ho mandato l'id all'assistenza alientech e mi hanno risposto che questo cambio è stato sottoposto ad aggiornamento e quindi non è possibile leggere/scrivere ne in obd ne con il cavo dedicato, per fare un eventuale mod.

a breve devo acquistare il cavo e vi tengo informati.

 

 

  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao Algol84 con cosa hai letto la mappa? Provato con galletto ma essendo antituning mi permette di riconoscere la sola centralina tramite il tasto ID ma lettura non se ne parla proprio.

Con ultima versione di Kess è possibile leggerla? sempre da banco?

Grazie 

Inviato
8 minuti fa, unlocker06 ha scritto:

Ciao Algol84 con cosa hai letto la mappa? Provato con galletto ma essendo antituning mi permette di riconoscere la sola centralina tramite il tasto ID ma lettura non se ne parla proprio.

Con ultima versione di Kess è possibile leggerla? sempre da banco?

Grazie 

bisogna togliere il t-prot per poterla leggere 

Inviato

eh perfetto!!!! come tolgo il t-Prot? Ho bisogno di acquistare qualche altro strumento o è un operazione da svolgere via software?

Grazie Alessio per aver risposto velocemente, voglio fare questa macchina e vedere come va.

Inviato
In questo momento, unlocker06 ha scritto:

eh perfetto!!!! come tolgo il t-Prot? Ho bisogno di acquistare qualche altro strumento o è un operazione da svolgere via software?

Grazie Alessio per aver risposto velocemente, voglio fare questa macchina e vedere come va.

esegui la guida nella sezione download ... oppure se lo strumento che usi ha l'opzione puoi farla da li 

  • Thanks 1
Inviato

Perfetto alessio provvedo a fare abbonamento e a scaricare la guida che se non erro hai caricato direttamente tu.

Provo e in tal caso ti scrivo se ho bisogno di qualche suggerimento.

Grazie Ale:D

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