algol84 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Salve a tutti. Ho rimappato la ecu di una scirocco 2.0 turbo diesel 170cv con cambio dsg DQ250. L'auto monta edc17 cp14 con antituning. In prima e seconda va tutto alla perfezione. A tutto acceleratore in terza l'auto fa un vuoto a 4400 giri e poi torna a tirare dai 4600 fino a 5000. Mentre in quarta quinta e sesta ne fa parecchi di vuoti dai 4 ai 5000 giri. Ho fatto una mappatura standard che su tutte le altre car con cambio automatico non mi ha mai dato questi problemi. A qualcuno è mai successo? Allego ori (patch) e mod. Grazie infinite. P.S. i limitatori di coppia del cambio sono di serie già a 400 Nm. prova4 ori_patch.MPC
Sasquatch Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 il problema secondo me' e' che hai impostato i limitatori rail a 1820 e la pressione massima invece e' ori , i limitatori potrebbero fare da obbiettivo , e a questo punto li rimetterei ori visto che da rail non chiedi oltre la pressione massima
Sasquatch Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) ps: adatta il limitatore di coppia ......che e' la pressione del turbo a 1F80D0 portalo tutto a 2.5 e facile che sia lui a tagliare Modificato 4 Aprile 2016 da Sasquatch
algol84 Inviato 19 Aprile 2016 Autore Inviato 19 Aprile 2016 ciao, scusa per il ritardo ma questa vettura mi ha creato qualche problema! Allora noia risolta (non al 100% però) ho parlato con un collega che mi ha dato una soluzione riguardante un paio di limitazione di coppia e carburante che mi mancavano. risultato: la macchina va meglio, i vuoti li fa ancora (molto meno ma ci sono), e il problema principale è la limitazione di coppia del dsg che è a 400nm. ho mandato l'id all'assistenza alientech e mi hanno risposto che questo cambio è stato sottoposto ad aggiornamento e quindi non è possibile leggere/scrivere ne in obd ne con il cavo dedicato, per fare un eventuale mod. a breve devo acquistare il cavo e vi tengo informati.
unlocker06 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Ciao Algol84 con cosa hai letto la mappa? Provato con galletto ma essendo antituning mi permette di riconoscere la sola centralina tramite il tasto ID ma lettura non se ne parla proprio. Con ultima versione di Kess è possibile leggerla? sempre da banco? Grazie
OMBRA Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 8 minuti fa, unlocker06 ha scritto: Ciao Algol84 con cosa hai letto la mappa? Provato con galletto ma essendo antituning mi permette di riconoscere la sola centralina tramite il tasto ID ma lettura non se ne parla proprio. Con ultima versione di Kess è possibile leggerla? sempre da banco? Grazie bisogna togliere il t-prot per poterla leggere
unlocker06 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 eh perfetto!!!! come tolgo il t-Prot? Ho bisogno di acquistare qualche altro strumento o è un operazione da svolgere via software? Grazie Alessio per aver risposto velocemente, voglio fare questa macchina e vedere come va.
OMBRA Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 In questo momento, unlocker06 ha scritto: eh perfetto!!!! come tolgo il t-Prot? Ho bisogno di acquistare qualche altro strumento o è un operazione da svolgere via software? Grazie Alessio per aver risposto velocemente, voglio fare questa macchina e vedere come va. esegui la guida nella sezione download ... oppure se lo strumento che usi ha l'opzione puoi farla da li 1
unlocker06 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Perfetto alessio provvedo a fare abbonamento e a scaricare la guida che se non erro hai caricato direttamente tu. Provo e in tal caso ti scrivo se ho bisogno di qualche suggerimento. Grazie Ale
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