Marcobele94 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Ciao ragazzi sto inziando a mappare la mia fiat grande punto 1.3 75cv del2010 con dpf qualcuno che può mandarmi una mappa già fatta?!?!! Mi interessava passare i 110cv
147blackm Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Dubito fortemente che qui sul forum qualcuno ti posti una mappa già fatta gratuitamente, ti consiglio di rivolgerti agli amministratori del forum, sono dei professionisti! Sul forum si possono apprendere tante cose ma tu chiedi la mappa già pronta 2
carreracoupe Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Devi presentarti prima di interagire sul forum e Cmq nn puoi scaricare se nn fai l abbonamento 2
Tky Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Ma poi chiedere mappe a gratis.. Ma che te fumi ao? Stai fori come na rondine in periodo di migrazione 1
jester89 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: Ma poi chiedere mappe a gratis.. Ma che te fumi ao? Stai fori come na rondine in periodo di migrazione Tky senza contare che vuole passare pure i 110 cv dai 75 di partenza (35 cv di sola mappa... e magari col secondo step over 120 cv )... praticamente sta chiedendo una mappa coi controca.... ad gratisss.... Marco secondo me stai partendo col piede sbagliato 1
Tky Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Per me qui il ban ci sta proprio strabene.. Altro che.. 1
Errecinque Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 12 minuti fa, Tky ha scritto: Per me qui il ban ci sta proprio strabene.. Altro che.. Condivido appieno!!!
Marcobele94 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 Ragazzi vi chiedo scusa a tutti era la sezione principianti e ho solo chiesto volevo solo fare una prova e basta e una domanda tutto qui domani inizierò a farla io da zero sperando che qualcuno mi possa aiutare e se volete bannarmi fatelo pure non pensavo di aver fatto una domanda cosí grave visto che questo forum me lo ha consigliato un ragazzo al cui qualcuno ha dato una mappa gratis
Marcobele94 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 La risposta di 147blackm è stata giusta visto che sono principiante questo forum mi serviva x aiuto sinò non mi sarei iscritto
Marcobele94 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 Appunto ho sbagliato io scusatemi ma sono agli inizi tutto qui
jester89 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) tranquillo tutti sono partiti una volta segui l'invito di Paolo e vedrai che studiando e provando ci riesci c'è più soddisfazione quando ci si riesce da soli (ovviamente con consigli, studio e prove ) visto che abbiamo la stessa car posso aiutarti anche io (nei limiti delle mie conoscenze ahahahah ) comunque leggi tutti i topic dove si parla di 1.3 mjet c'è già un sacco di roba in giro Modificato 4 Aprile 2016 da jester89
Tky Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 58 minuti fa, Marcobele94 ha scritto: Ragazzi vi chiedo scusa a tutti era la sezione principianti e ho solo chiesto volevo solo fare una prova e basta e una domanda tutto qui domani inizierò a farla io da zero sperando che qualcuno mi possa aiutare e se volete bannarmi fatelo pure non pensavo di aver fatto una domanda cosí grave visto che questo forum me lo ha consigliato un ragazzo al cui qualcuno ha dato una mappa gratis Inizia a lavorare e produci idee da discutere. Il tuo amico che ha ottenuto qualcosa sicuramente o con inganno o na chiavica di mappa. Qui si condividono idee ed esperienze con ovvio spirito di gruppo e si estirpano le piattole. Patti chiari ed amicizia lunga. Benvenuto nel forum ed ora vai a fare la presentazione e leggi il regolamento. 1
Marcobele94 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 2 minuti fa, Tky ha scritto: Inizia a lavorare e produci idee da discutere. Il tuo amico che ha ottenuto qualcosa sicuramente o con inganno o na chiavica di mappa. Qui si condividono idee ed esperienze con ovvio spirito di gruppo e si estirpano le piattole. Patti chiari ed amicizia lunga. Benvenuto nel forum ed ora vai a fare la presentazione e leggi il regolamento. Grandissimo grazie 1000
Messaggi raccomandati