filetuning87 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 7 ore fa, Sasquatch ha scritto: quindi non e' il suo , ma lo hai scritto senza modifiche ? è ovvio che non parte è letto in obd questa la scrivi ad occhi chiusi falla in obd altrimenti passa le varie mod dal file ori che ti ha passato a quello letto in precedenza in bdm
filetuning87 Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Il 16/4/2016 at 15:52 , Angelosmartleon ha scritto: Io ho fatto un file con volta e lo confrontato con quello corretto di sasquatch e non c'entrano per niente . Se volete lo allego questo è lo screen del file ori della tua leon fatto con volta non sbaglia neanche il bit giusto per essere precisi Modificato 19 Aprile 2016 da filetuning87
Angelosmartleon Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 Ieri scritta in seriale e niente da fare non è parte . Quindi mi sono messo davanti ecm e ho caricato la mia mappa quella che fa partire L auto , il driver con 280-153 (hw-sw) e il file che mi avete inviato , tutte le mappe da modificate le o portate originali tramite il cursore copia ori su mod , così facendo il mio caricandolo con ecm mi trovava pure il driver , scritto in Bdm e la macchina parte senza problemi . Certo fa un po di pena X come cammina . Sempre originale eh
Sasquatch Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 ok ora hai ricostruito il tuo ori ma se non partiva con il modificato vi era un'errore nel checksum o qualche bit sbagliato
Angelosmartleon Inviato 23 Aprile 2016 Autore Inviato 23 Aprile 2016 Il checksum su questa centralina lo corregge in scrittura
dragusdrake Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Il 21/4/2016 at 06:46 , Angelosmartleon ha scritto: Ieri scritta in seriale e niente da fare non è parte . Quindi mi sono messo davanti ecm e ho caricato la mia mappa quella che fa partire L auto , il driver con 280-153 (hw-sw) e il file che mi avete inviato , tutte le mappe da modificate le o portate originali tramite il cursore copia ori su mod , così facendo il mio caricandolo con ecm mi trovava pure il driver , scritto in Bdm e la macchina parte senza problemi . Certo fa un po di pena X come cammina . Sempre originale eh non è che c'è una differenza di programmatori utilizzati? (si scrive e si legge sempre con lo stesso programmatore)
Angelosmartleon Inviato 24 Aprile 2016 Autore Inviato 24 Aprile 2016 Non saprei . Io uso il gallo . Ma comunque ragazzi adesso ho il file ori con egr off qualche mappetta lo provata . Ma io vorrei una mappa davvero pesante . Che la macchina vado forte sempre . Dove potrei incrementare di più ? Su quale mappe
19maury86 Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Se sai cosa sono soi ed eoi vai pure, su queste auto il turbo ha poco margine di incremento, ci metti un bel launch a 3500 rpm e godi
Sasquatch Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 altro che forte , se e' lo stesso della ibiza cupra lo monta il mio mecca su un proto 4x4 ed e' una bomba
Messaggi raccomandati