Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Sasquatch ha scritto:

quindi non e' il suo , ma lo hai scritto senza modifiche ?

è ovvio che non parte è letto in obd questa la scrivi ad occhi chiusi falla in obd altrimenti passa le varie mod dal file ori che ti ha passato a quello letto in precedenza in bdm

Inviato (modificato)
Il 16/4/2016 at 15:52 , Angelosmartleon ha scritto:

Io ho fatto un file con volta e lo confrontato con quello corretto di sasquatch e non c'entrano per niente . Se volete lo allego

questo è lo screen del file ori della tua leon fatto con volta non sbaglia neanche il bit 

giusto per essere precisi

Immagine.jpg

Modificato da filetuning87
Inviato

Ieri scritta in seriale e niente da fare non è parte . Quindi mi sono messo davanti ecm e ho caricato la mia mappa quella che fa partire L auto , il driver con 280-153 (hw-sw) e il file che mi avete inviato , tutte le mappe da modificate le o portate originali tramite il cursore copia ori su mod , così facendo il mio caricandolo con ecm mi trovava pure il driver , scritto in Bdm e la macchina parte senza problemi . Certo fa un po di pena X come cammina . Sempre originale eh :D

Inviato
Il 21/4/2016 at 06:46 , Angelosmartleon ha scritto:

Ieri scritta in seriale e niente da fare non è parte . Quindi mi sono messo davanti ecm e ho caricato la mia mappa quella che fa partire L auto , il driver con 280-153 (hw-sw) e il file che mi avete inviato , tutte le mappe da modificate le o portate originali tramite il cursore copia ori su mod , così facendo il mio caricandolo con ecm mi trovava pure il driver , scritto in Bdm e la macchina parte senza problemi . Certo fa un po di pena X come cammina . Sempre originale eh :D

non è che c'è una differenza di programmatori utilizzati? (si scrive e si legge sempre con lo stesso programmatore)

Inviato

Non saprei . Io uso il gallo . Ma comunque ragazzi adesso ho il file ori con egr off qualche mappetta lo provata . Ma io vorrei una mappa davvero pesante . Che la macchina vado forte sempre . Dove potrei incrementare di più ? Su quale mappe