Panicattak Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 ciao ragazzi, devo assolutamente mettere il file originale sulla mia mini.. mi serve il seguente: HWS118012001L SWS118098104K grazie mille a chi mi aiuterà
Panicattak Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 chiedo ai mod di cancellare.. ho sbagliato sezione..scusatemi
Tky Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 56 minuti fa, Panicattak ha scritto: chiedo ai mod di cancellare.. ho sbagliato sezione..scusatemi più che altro senza abbonamento vorrei capire come fai a far richieste e come scarichi i file che chiedi.. Segnaliamo il caso a Mistero!
Panicattak Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: più che altro senza abbonamento vorrei capire come fai a far richieste e come scarichi i file che chiedi.. Segnaliamo il caso a Mistero! si lo so... provvederei immediatamente alla donazione
Panicattak Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 donazione effettuata... chi ha disponibile questo file? grazie mille
Messaggi raccomandati