angelokk Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 ciao a tutti, qualcuno ha il pin out dell' edc ms 6.3 iveco daily ps si può leggere anche in bdm questa ecu grazie in anticipo
sisco Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 ecco quì, per il bdm non so, credo di sì, ma aspetta qualcuno più esperto
Overbooster Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Il 6/4/2016 at 23:06 , sisco ha scritto: ecco quì, per il bdm non so, credo di sì, ma aspetta qualcuno più esperto Ciao Sisco è diverso il pin out con le 6.1 - 6.2 - 6.4?
sisco Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Ciao per le ms6.2 scania ecco un immagine e posso confermare che è giusta perchè le ho fatte al banco, confermo anche il pin 13 connettore b che è k-line, per le altre sono info che ho raccolto e non provato personalmente 3
Overbooster Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 Devo fare un Daily MS 6.3 e il pin-out è diverso con lo schema che avevo io dove non riportava la 6.3, ma spero di farla in seriale. Grazie
Messaggi raccomandati