Carbo- Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 Ok, mi piacerebbe modificarla per correggerla, dite che per un principiante è una cosa difficile o fattibile?
Sasquatch Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 facile non e' ma se provi ad apportare qualche modifica possiamo dargli un'occhio e cercare di indirizzzarti , anche se ti convieleggere piu' che puoi nel forum e provare a vedere varie mappe per fare raffronti
Carbo- Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 14 ore fa, Sasquatch ha scritto: facile non e' ma se provi ad apportare qualche modifica possiamo dargli un'occhio e cercare di indirizzzarti , anche se ti convieleggere piu' che puoi nel forum e provare a vedere varie mappe per fare raffronti Ok! Grazie, è da un po che leggo, ho un po di manuali e documentazione a riguardo, non ho mai provato a modificare nulla, ma ci proverò! Comunque oggi ho provato l Alfa anche in autostrada, consumi a 130 km/h circa 18,5 km/l quando prima ero a 22 circa e il cruise control non mi funziona più!!!
Errecinque Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 3 ore fa, Carbo- ha scritto: Ok! Grazie, è da un po che leggo, ho un po di manuali e documentazione a riguardo, non ho mai provato a modificare nulla, ma ci proverò! Comunque oggi ho provato l Alfa anche in autostrada, consumi a 130 km/h circa 18,5 km/l quando prima ero a 22 circa e il cruise control non mi funziona più!!! Guarda che i consumi che vedevi prima non erano reali se avevi una mappa ingannata....
Salvo alfa Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Per le piccate basterebbe abbassare e vedere come lavora ma comunque resterà sempre alto il picco e quindi prova a abbassare l'overboost e vedrai ke si abbasserà
Messaggi raccomandati