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Inviato

ciao ragazzi ho questa meriva 1.3mjt

HW: MAG  01246O204D
SW: 3422M167 
VIN: W0L0XCE7574160638
Ver.SW: 0001
Ricambio: 55574587 RP
Motore: Z13DTJ

ho chiuso l egr tramite mappa ,aumentato un po di rail per farla sentire al cliente...ma ho notato in fase di accellerazione un buco intorno ai 2500 giri e poi riprende regolarmente...sapete indicarmi qualche  consiglio per eliminarlo?

grazie

meriva

EGROFFMERIVA2.MOD

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Inviato

Ma prima aveva il buco???per corregge il buco, devi seguire la guida per mappa pedale è limitatore coppia.... Poi, assicurati che egr sia chiusa..... Togli la parte elettrica, e dai qualche colpo alla molla per sbloccarla, poi rimonti la parte elettrica e. Via....si bloccano spesso meccanicamente, quindi assicurati che sia Ok.

Se è intasata è inutile che fai mappa, perché ti abbassa il MAF soprattutto ai bassi !!!

Inviato

egr chiuso completamente e collettore pulito.

guida eseguita come da guida,sulle mappe postate si vedono.

erogazione non lineare per via della mappa non precisa...e vorrei capire dove sbaglio.(penso ho fatto errori sulla zona rail)

Inviato

Devi affinare bene quelle mappe pedale e salire di più e modificare tutti i limitatori di coppia per il buco,lascia stare il rail queseti motori sono molto delicati per quanto riguarda l'iniezione del resto egr è ok

Inviato

nella modifica del turbo hai commesso un grave errore se controlli il file il limitatore turbo a questo indirizzo 092292 e la pressione principare qui 0920D0 va modificata ad 8 bit motorola non a 16 quelli sono fuori driver e prima della modifica devi moddare in 2d impostando 8bit

 

ecco il tuo screen 

 

Immagine.jpg

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