kitaro Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Un saluto a tutti ho preso da un amico una radio originale della Opel per montarla sulla Corsa D di mia moglie ma mi appare la fatidica scritta DISPLAY SAFE il n. serie della radio è 13254191 Grundig serve anche il n. telaio dell'auto nativa?? grazie
GF PowerPerformance Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 18 minuti fa, kitaro ha scritto: Un saluto a tutti ho preso da un amico una radio originale della Opel per montarla sulla Corsa D di mia moglie ma mi appare la fatidica scritta DISPLAY SAFE il n. serie della radio è 13254191 Grundig serve anche il n. telaio dell'auto nativa?? grazie ciao, mi chiedevo se hai letto il regolamento... ad ogni modo ti do un aiuto: dovresti prima presentarti correttamente nell'apposita sezione, e per avere codici autoradio, se dai un'occhiata, vengono dati solo ad utenti abbonati (non basta la sola iscrizione). Per il resto, ritornando alla tua domanda, dubito che si possa risalire facilmente al codice della tua autoradio (dovresti smontare e leggere a banco, ma per questo cedo la parola ai più esperti)
kitaro Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) stavo appunto presentandomi nella sezione apposita..... ho gia la radio sottocchio ed il n telaio, ho gia pagato l'iscrizione e speravo che come in molti forum, l'aiuto fosse gratuito..... cosa intendi per ---- smontare e leggere a banco?? Modificato 10 Aprile 2016 da kitaro
ADMIN Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 kitaro, ho provveduto a modificare il titolo della discussione non puoi scrivere l'username di qualcuno nel titolo per attirare la sua attenzione, siamo in un forum pubblico e non una chat privata questa volta non ho preso provvedimenti, la prossima volta verrai bannato ti prego di rispettare le regole grazie
GF PowerPerformance Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 11 ore fa, kitaro ha scritto: stavo appunto presentandomi nella sezione apposita..... ho gia la radio sottocchio ed il n telaio, ho gia pagato l'iscrizione e speravo che come in molti forum, l'aiuto fosse gratuito..... cosa intendi per ---- smontare e leggere a banco?? intendo che dovresti smontare l'autoradio e leggere l'eprom a banco (con un lettore), e dal file letto si potrebbe provare a calcolare il codice. Non penso ci sia altro modo su questa (se non erro su questa non si può calcolare partendo dal seriale), ma ovviamente lascio la parola a chi è più esperto di me
Messaggi raccomandati