Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
In questo momento, Ga870005 ha scritto:

Qualcuno potrebbe dirmi se l'operazione per l'egr off è corretta? ho spianato una sola curva, ma un po' prima ce n'è un altra più corta.... devo toccare anche quella? grazie

micra 1.5 ddcr delphy e3.rar

dato che non mi fido a scrivere in seriale e quindi devo aprire e dissaldare la memoria vorrei andare sul sicuro... 

Inviato

Sono dal cell....c'è una guida per le ddcr ...non devi portarle a zero, ma le devi portare al punto basso della curva...cerca la guida, è ben spiegato con screen e funziona.

Dissaldare?? Cosa vorresti dissaldare sulla ddcrc scusa??fallla in seriale, si scrive in un minuto,non perdi codici iniettori, 

Inviato
55 minuti fa, gazzfab ha scritto:

Sono dal cell....c'è una guida per le ddcr ...non devi portarle a zero, ma le devi portare al punto basso della curva...cerca la guida, è ben spiegato con screen e funziona.

Dissaldare?? Cosa vorresti dissaldare sulla ddcrc scusa??fallla in seriale, si scrive in un minuto,non perdi codici iniettori, 

Si in realtà non l'ho spianata a zero ma al valore minimo, ma cmq ti ricordi se la curva da toccare è solo una o sono due?

Cmq pensavo di dissaldare la 29f... perché almeno ho il backup completo, altrimenti se disgraziatamente mi si impalla durante la scrittura in seriale dove lo trovo il file ori...