Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vi chiedo aiuto vorrei riappare la mia Opel Zafira 2.0 DTI 101 cv,posseggo il gallo 1260 che in lettura legge solo i dati ECU ma non la centralina,ma dovrebbe poterla scrivere penso? E quale mappatura posso utilizzare?

Inviato (modificato)

Doppio topic e non hai letto il regolamento.

Provvedi grazie

Modificato da Tky
Inviato
11 minuti fa, alfredo 5977 ha scritto:

Scusate ma e' la prima volta che scrivo in un forum.

Non ti preoccupare.

Fai la presentazione nell'area apposita e sei a posto.

Riguardo la tua ECU, dopo aver fatto quanto doveroso, dai modello, HW e SW e se posso ti aiuto.

Inviato

Da quanto leggo nei datasheet non fa lettura di quella ECU ma solo scrittura ma non ci proverei fossi in te.

Contatta il supporto del sito e vedi cosa ti propongono lowcost per farla in sicurezza.

Inviato

Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole.  Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi....

• Like 2
Inviato
1 ora fa, Errecinque ha scritto:

Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole.  Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi....

OK grazie.