alfredo 5977 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Salve vi chiedo aiuto vorrei riappare la mia Opel Zafira 2.0 DTI 101 cv,posseggo il gallo 1260 che in lettura legge solo i dati ECU ma non la centralina,ma dovrebbe poterla scrivere penso? E quale mappatura posso utilizzare?
Tky Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Doppio topic e non hai letto il regolamento. Provvedi grazie Modificato 13 Aprile 2016 da Tky
alfredo 5977 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 Scusate ma e' la prima volta che scrivo in un forum.
Tky Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 11 minuti fa, alfredo 5977 ha scritto: Scusate ma e' la prima volta che scrivo in un forum. Non ti preoccupare. Fai la presentazione nell'area apposita e sei a posto. Riguardo la tua ECU, dopo aver fatto quanto doveroso, dai modello, HW e SW e se posso ti aiuto.
alfredo 5977 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 Grazie e scusata ancora.questi sono i dati ecu
Tky Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Da quanto leggo nei datasheet non fa lettura di quella ECU ma solo scrittura ma non ci proverei fossi in te. Contatta il supporto del sito e vedi cosa ti propongono lowcost per farla in sicurezza.
Errecinque Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole. Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi.... 2
alfredo 5977 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 1 ora fa, Errecinque ha scritto: Quoto tky non mi fiderei a scriverla senza poterla leggere....o perlomeno aspetta se qualcuno che ne ha già fatte ha riscontrato problemi. Anche perchè le edc15 se non erro quando si blocca la devi aprire e dissaldare la flash per riprogrammarla con apposito tool, e non deve essere un operazione molto agevole. Comunque intanto dai dati ecu comincia a cercare il tuo file ori nel database del forum. ..se no cosa modifichi.... OK grazie.
Messaggi raccomandati