Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti devo mappare una fiat 500 mjt 95cv  ho a disposizione  il galletto  v54 e il bdm100 quale devo  usare. 

Inoltre ho provato ad aprire una mappa passata da un amico ma noto che il ECC titanium non ha i driver come devo fare HELP!!!!! 

La CENTRALINA  e una 8f3 c3 /hw1f lGRAZIE INANTICIPO a tutti 

Inviato
Il 13/4/2016 at 20:46 , supertm ha scritto:

Salve a tutti devo mappare una fiat 500 mjt 95cv  ho a disposizione  il galletto  v54 e il bdm100 quale devo  usare. 

Inoltre ho provato ad aprire una mappa passata da un amico ma noto che il ECC titanium non ha i driver come devo fare HELP!!!!! 

La CENTRALINA  e una 8f3 c3 /hw1f lGRAZIE INANTICIPO a tutti 

Sarà un file già mod....cerca manualmente il driver dalla lista di ecm con i numeri hw e sw . Uno compatibile lo trovi sicuramente 

Inviato

Grazie ragazzi provo e posto il file. Il secondo problema  E trovare il driver giusto su ECM. Per info il file che devo scaricare da quanto deve essere

Inviato
18 ore fa, supertm ha scritto:

Grazie ragazzi provo e posto il file. Il secondo problema  E trovare il driver giusto su ECM. Per info il file che devo scaricare da quanto deve essere

Quello non è un problema se riesci a leggere il file dai codici che ti dà id ecu riesci a trovare manualmente un driver compatibile

Inviato

Sempre se c'è su ECM....bisogna valutare questo....cmq se c'è sul gallo,leggila in seriale poi ai vedrà.

Io ho fatto tranquillamente anche le 8df sempre in seriale.... Ceee una Y 45minuti di scrittura inK-line!!!

Se devi aprirla, fai una bella guida