supertm Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Salve a tutti devo mappare una fiat 500 mjt 95cv ho a disposizione il galletto v54 e il bdm100 quale devo usare. Inoltre ho provato ad aprire una mappa passata da un amico ma noto che il ECC titanium non ha i driver come devo fare HELP!!!!! La CENTRALINA e una 8f3 c3 /hw1f lGRAZIE INANTICIPO a tutti
Errecinque Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Il 13/4/2016 at 20:46 , supertm ha scritto: Salve a tutti devo mappare una fiat 500 mjt 95cv ho a disposizione il galletto v54 e il bdm100 quale devo usare. Inoltre ho provato ad aprire una mappa passata da un amico ma noto che il ECC titanium non ha i driver come devo fare HELP!!!!! La CENTRALINA e una 8f3 c3 /hw1f lGRAZIE INANTICIPO a tutti Sarà un file già mod....cerca manualmente il driver dalla lista di ecm con i numeri hw e sw . Uno compatibile lo trovi sicuramente
supertm Inviato 20 Aprile 2016 Autore Inviato 20 Aprile 2016 Grazie ma dato che con il gallo v54 nn posso fare nulla credo che abbandono volevo farla in seriale
GF PowerPerformance Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 con il galletto v54 la fai senza problemi in seriale...la lettura viene fatta in virtual quindi, qualora il tuo ori non fosse presente nel suo archivio, per leggerla devi procedere in jtag
supertm Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 Grazie ragazzi provo e posto il file. Il secondo problema E trovare il driver giusto su ECM. Per info il file che devo scaricare da quanto deve essere
Errecinque Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 18 ore fa, supertm ha scritto: Grazie ragazzi provo e posto il file. Il secondo problema E trovare il driver giusto su ECM. Per info il file che devo scaricare da quanto deve essere Quello non è un problema se riesci a leggere il file dai codici che ti dà id ecu riesci a trovare manualmente un driver compatibile
gazzfab Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Sempre se c'è su ECM....bisogna valutare questo....cmq se c'è sul gallo,leggila in seriale poi ai vedrà. Io ho fatto tranquillamente anche le 8df sempre in seriale.... Ceee una Y 45minuti di scrittura inK-line!!! Se devi aprirla, fai una bella guida
Messaggi raccomandati