Ospite Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Ragazzi, ho mandato una centralina a far saldare un nuovo chip su di una Centralina Audi ad un tuner tedesco (Fastech) purtroppo però qualcosa deve essere andato storto, l'auto non parte piu! Loro ripetono che hanno saldato bene e non è colpa loro e che probabilmente la centralina non funzionava anche prima (ovviamente falso, con l'auto ci giravo!) Se collego il VAG COM molti moduli funzionano (strumenti, xeno, radio, etc) ma il modulo motore non si collega ed il modulo ABS/ESP da un errore. Io temo la saldatura non sia fatta bane, chi riesce darami una mano? per coltrollarmela o ripristinarla? in zona Modena srebbe perfetto.
Ospite PROG2007 Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 ciao , se ti interessa io sono un radio tecnico e per me queste cose sono il mio pane quotidiano, se ti interessa puoi spedirmela e te la ripristino ovviamente contattami in pm ciao
Ospite numeridacirco Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 io non sono emiliano ma mi metto a disposizione. prova a mandare un MP a max, lui è di quella zona!
Ospite Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Max chi? è di questa zona? oggi abbiamo controllato le saldature, a vedersi sembrano ok, ma non so come testarle non sono proprio bellissime, mi sembra un alvoro poco professionale, ma non sono nemmeno un esperto del campo conoscete qualcuno qui vicino a cui posso portarla e farmela controllare in tempo reale? perchè sabato andrei in ferie!!!! ho notato che i codici delle due eprom sono diverse l'originale è AM29F400BB-70SE l'altra è finale -55SF è un errore o sono comunque compatibili?
Ospite karletto66 Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 I numeri finali indicano la velocità, per quello non ci dovrebbero essere problemi di sorta...
Messaggi raccomandati