Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, per dei lavori ho staccato la batteria, e ora mi chiede il codice, tante altre volte è stata staccata e non ha mai chiesto nulla, stavolta invece vuole il codice.

Mi potete dare una mano???appena ripassa il cliente la smonto e allego o codici.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Appena rientra e mo porta la vettura verifico....ho il Vag.

Staccata la batteria un sacco di volte, ma chiesto codice, cliente da anni.....ultima volta,puleggia alternatore, stacco batteria, cambio ,rimonto e tac.....Code ......ma porca zozz....

Devo dare qualche comando particolare??? Oppure lo trovo nei parametri?

Inviato

lo trovi in modulo 56 che sarebbe radio poi vai in parametri ora non ricordo bene è ti dovrà uscire scritto radio code number 

Inviato

allora....il bello che nemmeno chiede il codice, oggi è venuto per fare gli altri lavori, rimane la scritta SAFE nel display e stop......

Stasera ricollego la batteria e riprovo con vag..............

Inviato

con il vag non puoi vedere il codice segreto se parliamo di un rns lo fai con carprog altrimenti posta i dati seriali dell autoradio e ti dico cosa devi leggere per ricavare il codice

Inviato

Ora non ho più il veicolo ... Andrà in Audi come potrà..... ma cmq non  entrava su radio, niente modulo 56/.....fusibili tutti ok logicamente.

E vabè, tanto è un cliente, vi farò sapere come risolverà

Grazie a tutti, gentilissimi.