ecutronic Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Ciao ragazzi,mi chiamo Alex e lavoro nel settore delle mappature da circa 13 anni, i miei lavori preferiti sono su : ferrari,porsche e maserati...poi ovviamente i turbo-diesel in genere. Sono stato il primo a mappare un 535d appena uscito,grazie alla mia collaborazione con la CMD che tempestivamente e con prove a distanza (io sto a Roma) mi hanno messo in grado di operare su questo mezzo. Idem M6-m5 new m3,new smart,new mini cooper S,punto abarth e ultimamente ho mappatu un gilera GP800. Mi affascina tutto ciò che è nuovo e da scoprire,i driver me li cerco e idem per i limitarori di velocità e simili....ovviamente ogni tanto ricevo qualche dritta da alcuni amici in germania (ne sanno sempre una più del diavolo!!!),spero di non essermi dilungato troppo e che nel mio tempo libero,riesca a scambiare con voi qualche esperienza interessante e costruttiva. ciao a tutti, ALEX
Ospite numeridacirco Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Ciao alex, benvenuto! ....... ma x il gp 800 hai il protocollo seriale o hai fatto la eprom?
fabioleo Inviato 25 Giugno 2008 Inviato 25 Giugno 2008 ciao io sono Fabio e sono un elettrauto di Velletri in provincia di roma, benvenuto ci fa piacere che hai tanta esperienza, spero di imparare molto da te
Ospite Autronik_Fm Inviato 25 Giugno 2008 Inviato 25 Giugno 2008 ciao, io sono Francesco un elettrauto dalla sardegna! Benvenuto nel forum!!
mark99 Inviato 30 Giugno 2008 Inviato 30 Giugno 2008 io sono marco un elettrauto di pescara (audi & volkswagen) benvenuto!!!
Messaggi raccomandati