Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti.avrei bisogno del vs gentile aiuto qualcuno da come posso modificare o cancellare i tagliandi eseguiti su una giulietta quando entro in diagnosi mi dice che ne ho fatti 7 ma io dovrei metterne 2 grazie in anticipo

Inviato
13 minuti fa, simone83 ha scritto:

buon giorno a tutti.avrei bisogno del vs gentile aiuto qualcuno da come posso modificare o cancellare i tagliandi eseguiti su una giulietta quando entro in diagnosi mi dice che ne ho fatti 7 ma io dovrei metterne 2 grazie in anticipo

dovresti trovare una flash della tua ecu che sono presenti 1 o 2 tagliandi memorizzati .. cosa difficile da trovare !!

Inviato

Buon giorno da quadro strumenti puoi modificarli con multiscan ma ti rimangono nella centralina motore e devi leggere eeprom E nel caso del diesel è la 95640 se hai nyo4 puoi farla da solo se no posti il file che ti diamo una mano

Inviato

Non dimenticare di postare il chilometraggio esatto che leggi in centralina perché come vedi in foto ne esistono più di 15 versioni così sarà più facile capire quale sia la tua

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 15/4/2016 at 19:10 , autoprog-service ha scritto:

smonta la centralina motore aprila dissalda la eprom 95640 e posta il file ti modifico io i tagliandi però ti posso aiutare lunedi'.

ciao autoprog... io ho la lettura della e2p potresti gentilmente aiutarmi a rintracciare km e tagliandi? me ne servirebbero 85000

e2p mia