Vai al contenuto

aiuto dpf fiat croma anno 2007 dicembre


Ospite riccardo59

Messaggi raccomandati

Ospite riccardo59

Ciao a tutti, ho una fiat croma dicembre 2007, HW: 0281012961 SW: 1037380891, se qualcuno mi aiuta a capire se questa macchina e' una euro 4 oppure una euro 5

allego file ori e mod con switch off e intasamento 0 e' giusto  oppure l'auto e' una euro 5  grazie  

fiatcroma.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riccardo59 ha scritto:

Ciao a tutti, ho una fiat croma dicembre 2007, HW: 0281012961 SW: 1037380891, se qualcuno mi aiuta a capire se questa macchina e' una euro 4 oppure una euro 5

allego file ori e mod con switch off e intasamento 0 e' giusto  oppure l'auto e' una euro 5  grazie  

fiatcroma.rar

la macchina e' euro 4 perche' dalla normativa le euro 5 sono dal 2008 in poi.......vai tranquillo euro4...........ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna croma è omologata €5. Sono nate €4 senza FAP poi aggiunsero il FAP in posizione (scorretta) lontano dal catalizzatore, tant'è che quelle per l'esportazione in taluni paesi al posto del FAP avevano il tubo (rimozione FAP).

per il defap di queste volta ed ecusafe lavorano bene eventualmente si sistema a mano il bit per allestimento/intasamento 1000% ma sul forum ci sono tanti esempi e discussioni.

edc16c39 €4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...