tecnosy Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 Ho acquistato una FIAT PUNTO EVO con montata autoradio non originale, e non mi è mai piaciuta la storia di vedere il cruscotto con una cosa così scompagnata, così ho acquistato una DELPHI F199FL EUR trovata di 2° mano ma sprovvista d’istruzioni radio e codice attivazione. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi può aiutare in questo mio problema perché nel collegare la suddetta radio mi da ( code error ).Se non vado errato, ho letto sul forum che è possibile risalire al codice anche con indicazioni riportate su etichetta autoradio ma come si fa. GRAZIE
OMBRA Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 8 minuti fa, tecnosy ha scritto: Ho acquistato una FIAT PUNTO EVO con montata autoradio non originale, e non mi è mai piaciuta la storia di vedere il cruscotto con una cosa così scompagnata, così ho acquistato una DELPHI F199FL EUR trovata di 2° mano ma sprovvista d’istruzioni radio e codice attivazione. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi può aiutare in questo mio problema perché nel collegare la suddetta radio mi da ( code error ).Se non vado errato, ho letto sul forum che è possibile risalire al codice anche con indicazioni riportate su etichetta autoradio ma come si fa. GRAZIE prima di interagire sul forum è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione ...
tecnosy Inviato 16 Aprile 2016 Autore Inviato 16 Aprile 2016 scusami x la cacchiata ma sono nuovo del forum presentazione appena fatta .scusami
GF PowerPerformance Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 su questa che io sappia non si può calcolare il codice da seriale...dovresti smontare, leggere l'eeprom a banco e fornire il file letto 1
tecnosy Inviato 16 Aprile 2016 Autore Inviato 16 Aprile 2016 GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA MA è PROPRIO L'UNICA SOLUZIONE CHE TU SAPPIA, Perché STAVO LEGGENDO PROPRIO ORA CHE C'è METODO DA RICAVARE COD . TRAMITE ETICHETTA
luciano 974 Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 Buona sera credo che l'unica soluzione sia smontare leggere eeprom bisogna disabilitare canBus (CanCheck )
tecnosy Inviato 18 Aprile 2016 Autore Inviato 18 Aprile 2016 ma nemmeno da questo cod. a barre penso di fiat (333910258100569) si puo risalire al codice? grazie
GF PowerPerformance Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 2 ore fa, tecnosy ha scritto: ma nemmeno da questo cod. a barre penso di fiat (333910258100569) si puo risalire al codice? grazie purtroppo no, non è possibile. Le uniche due strade percorribi sono: 1. andare in fiat 2. smontare l'autoradio, leggere eeprom con un programmatore, e fornire la lettura
Messaggi raccomandati