paoletto Inviato 18 Aprile 2016 Inviato 18 Aprile 2016 salve a tutti vorrei chiedere un parere hai big se ho chiuso bene egroff piu eliminazione errore dtc p2143 inerente la valvola egr la centralina in questione e' una sid803a siemens vdo sw.9665100380 hw.9661642180 tipo.5ws40615c-t vi posto ori piu mod se gentilmente vorreste darmi una mano per la cancellazione dell'errore p2143 penso di avere la parte elettrica egr guasta perche nel cancellare errore si ripresenta anche con modore spento,per quanto riguarda egr penso di aver fatto giusto guardando le info qua sul forum e per questo ringrazio tutti grazie parola hai big mostri sacri del tunning scudo.mio.mj.ori SCUDO.MIO.MJ.SID803A.EGROFF.DTCP2143.OFF.MOD
paoletto Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 Il 18/4/2016 at 12:14 , paoletto ha scritto: salve a tutti vorrei chiedere un parere hai big se ho chiuso bene egroff piu eliminazione errore dtc p2143 inerente la valvola egr la centralina in questione e' una sid803a siemens vdo sw.9665100380 hw.9661642180 tipo.5ws40615c-t vi posto ori piu mod se gentilmente vorreste darmi una mano per la cancellazione dell'errore p2143 penso di avere la parte elettrica egr guasta perche nel cancellare errore si ripresenta anche con modore spento,per quanto riguarda egr penso di aver fatto giusto guardando le info qua sul forum e per questo ringrazio tutti grazie parola hai big mostri sacri del tunning scudo.mio.mj.ori SCUDO.MIO.MJ.SID803A.EGROFF.DTCP2143.OFF.MOD nessuno puo dare un occhio se e chiusa bene rgr e dtc off
paoletto Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 Il 21/4/2016 at 18:44 , paoletto ha scritto: nessuno puo dare un occhio se e chiusa bene rgr e dtc off nessuno po' dare uno sguardo?
sisco Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Ciao Paoletto, dtc remover free lo disattiva come hai fatto tu, per l'egr non saprei, ma hai già caricato il file e la spia è ancora accesa? prova ad azzerare anche il 2144 che ho visto che è sempre relativo a egr Modificato 3 Maggio 2016 da sisco
paoletto Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 10 ore fa, sisco ha scritto: Ciao Paoletto, dtc remover free lo disattiva come hai fatto tu, per l'egr non saprei, ma hai già caricato il file e la spia è ancora accesa? prova ad azzerare anche il 2144 che ho visto che è sempre relativo a egr Ciao la spia e' spenta ma in diagnosi mi trovo questo errore volevo cancellarlo e disattivare egr ma prima di caricare mappa volevo delle certezze da voi più esperti per non fare continue prove e scritture in obd per paura blocco ecu...vi terrò aggiornati
sisco Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 non sono uno esperto, quindi se non vuoi rischiare aspetta che intervenga qualcuno che ti dà certezze di funzionamento almeno di egr
paoletto Inviato 4 Maggio 2016 Autore Inviato 4 Maggio 2016 4 ore fa, sisco ha scritto: non sono uno esperto, quindi se non vuoi rischiare aspetta che intervenga qualcuno che ti dà certezze di funzionamento almeno di egr ok grazie per l'interessamento.......almeno tu hai risposto grazie
Messaggi raccomandati