LeonManiac Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Ragazzi, come detto nell'altro thread, ho cercato di riprogrammare con criterio il file di una Ibiza 1,4 tdi... Mi dite se ho fatto bene, male, o malissimo? Grazie! Premetto che il cks è errato.. ma non riesco a capire che famiglia devo scegliere per la correzione..Seat ibiza 1.4TDI AMF 75HP.zipIbiza 1,4 tdi Test2.zip
nuke1969 Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 La famiglia è 36 Mappe fatte da carichi troppo bassi e giri troppo bassi... gasolio oltre il 130% Con le modifiche parti dal il 50% di carico oppure + su (dipende) con il turbo hai dato da 0,2 a 0,23 bar in + (non alzare + di 0,15) limitatore di coppia troppo alto...ma è relativo (lascia ori fino a 1200-1400 giri) mancano altre mappe..... ciao
LeonManiac Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 130%? azz... ricontrollo.. Quali altre mappe mancano?
LeonManiac Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 Ho provveduto a fare parte delle modifiche... Gli incrementi eccessivi sono, quindi, nelle mappe Iniezione parializzato map1 iniezione parzializzato map2 Iniezione Parzializzato (boostxrpm)map 1, 2 Giusto? Volevo chiarimenti su queste mappe.. Fase iniezione Arricchimento in accelerazione Iniezione in funzione temp. Grazie in anticipo!!
nuke1969 Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 esatto.... fase iniezione è EGR aricchimento in acc. è pedale acceleratore iniez in funz temp. è una mappa dell'iniez. in funzione della temperatura Manca adesso non ho tanto tempo per guardare ma sicuramente se mi ricordo tempo di overboost e forse limitatore pressione turbo (quando ho 2 minuti liberi guardo) Ciao (hai ancora le fascette sul tubo intercooler)
LeonManiac Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 si!!! Ma allora mi conosci??!! Dai dimmi chi sei
LeonManiac Inviato 25 Giugno 2008 Autore Inviato 25 Giugno 2008 Ho fatto un bel pò di correzioni... Ditemi voi... Per visualizzare correttamente il 2d di ECM, ho tolto la spunta INFO DRIVER e 32768 come consigliatomi da Nuke... Credo di aver controllato tutto.. il parzializzato map1 e map2 boostxrpm l'ho incrementato in 2d del 15% circa.. Può andare?Ibiza 1,4 tdi Test3.zip
Messaggi raccomandati