Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato

La famiglia è 36

Mappe fatte da carichi troppo bassi e giri troppo bassi...

gasolio oltre il 130%

Con le modifiche parti dal il 50% di carico oppure + su (dipende)

con il turbo hai dato da 0,2 a 0,23 bar in + (non alzare + di 0,15)

limitatore di coppia troppo alto...ma è relativo (lascia ori fino a 1200-1400 giri)

mancano altre mappe.....

ciao

Inviato

Ho provveduto a fare parte delle modifiche...

Gli incrementi eccessivi sono, quindi, nelle mappe

Iniezione parializzato map1

iniezione parzializzato map2

Iniezione Parzializzato (boostxrpm)map 1, 2

Giusto?

Volevo chiarimenti su queste mappe..

Fase iniezione

Arricchimento in accelerazione

Iniezione in funzione temp.

Grazie in anticipo!!

Inviato

:lol: esatto....

fase iniezione è EGR

aricchimento in acc. è pedale acceleratore

iniez in funz temp. è una mappa dell'iniez. in funzione della temperatura

Manca adesso non ho tanto tempo per guardare ma sicuramente se mi ricordo tempo di overboost e forse limitatore pressione turbo (quando ho 2 minuti liberi guardo)

Ciao

(hai ancora le fascette sul tubo intercooler) :lol:

Inviato

Ho fatto un bel pò di correzioni...

Ditemi voi...

Per visualizzare correttamente il 2d di ECM, ho tolto la spunta INFO DRIVER e 32768 come consigliatomi da Nuke...

Credo di aver controllato tutto..

il parzializzato map1 e map2 boostxrpm l'ho incrementato in 2d del 15% circa..

Può andare?

Ibiza 1,4 tdi Test3.zip

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...