Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dubito che avrai qualche risposta.

29 msg di richieste da 3 anni di iscrizione e non hai fatto ne la presentazione ne letto il regolamento presumo.

Allineati che é meglio ;)

• Like 1
Inviato
41 minuti fa, Gaetano90 ha scritto:

Buonasera a tutti ho fatto una diagnosi con il mio elm 327 sulla mia croma ed ho visto i parametri di aria massa misurata leggermente alti rispetto all' obiettivo potreste dare un occhiata e dirmi se è da cambiare oppure mi sbaglio ? un grazie anticipato :D

FESLog_1604202126_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

FESLog_1604202109_FIAT CROMA '05 1.9 MJET 16V.txt

non lo so come mai hai moderatori li sia sfuggita di mano ...... cmq devi presentarti qui ;)

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

dopo averlo fatto ti invito a leggere il regolamento ... grazie 

Inviato
18 ore fa, alessio1993 ha scritto:

non lo so come mai hai moderatori li sia sfuggita di mano ...... cmq devi presentarti qui ;)

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

dopo averlo fatto ti invito a leggere il regolamento ... grazie 

Mi ricordo benissimo di essermi già presentato all iscrizione..... Posso anche rifarlo tranquillamente..... E credo di non aver chiesto qualcosa grave riguardo il regolamento..... 

Inviato
7 minuti fa, Gaetano90 ha scritto:

Mi ricordo benissimo di essermi già presentato all iscrizione..... Posso anche rifarlo tranquillamente..... E credo di non aver chiesto qualcosa grave riguardo il regolamento..... 

Amico non prenderla sul personale, semplicemente siamo in modalità cleaner.. quindi ogni utente che non rispetta gli altri utenti e relativo regolamento, viene segnalato e non aiutato.

Ti mostro un post dove avrai più chiaro i motivi di quanto accaduto senza scendere nel personale, nessuno cel'ha con te. ;)

Scusate l'OT ma almeno torniamo in modalità pace&love spero.. altrimenti vi piQQio a gruppi di 3! :D

Tornando al topic purtroppo non sono del mestiere e non so darti info utili risolutive.

GoodLife!

Inviato
19 ore fa, Tky ha scritto:

Dubito che avrai qualche risposta.

29 msg di richieste da 3 anni di iscrizione e non hai fatto ne la presentazione ne letto il regolamento presumo.

Allineati che é meglio ;)

Anche per te non capisco cosa ho fatto di male.... Sono un semlice amatore di motori e sapendo di essere un principiante chiedo consigli a voi che siete esperti...... Potrei aiutare gli altri molto volentieri anziché chiedere solamente ma purtroppo un principiante come me darebbe solo consigli e concetti errati.... Scusate tanto cercherò di non chiedere troppo 

Inviato
24 minuti fa, Tky ha scritto:

Amico non prenderla sul personale, semplicemente siamo in modalità cleaner.. quindi ogni utente che non rispetta gli altri utenti e relativo regolamento, viene segnalato e non aiutato.

Ti mostro un post dove avrai più chiaro i motivi di quanto accaduto senza scendere nel personale, nessuno cel'ha con te. ;)

Scusate l'OT ma almeno torniamo in modalità pace&love spero.. altrimenti vi piQQio a gruppi di 3! :D

Tornando al topic purtroppo non sono del mestiere e non so darti info utili risolutive.

GoodLife!

Ok ho capito cosa volevi dirmi scusate ancora..... E credetemi in tutta buona fede gli unici file scaricati dal forum erano aiuti per la mia vecchia stilo e qualche software all inizio per imparare... Non ho mai rubato niente..... 

Inviato

non ti preoccupare, si sa che con la migrazione del database del sito molto è andato smarrito, non sei l'unico a cui è accaduto.

Rifai una presentazione almeno si evita in futuro che riemerga il problema e mi spiace non poterti essere utile per la problematica.

Buona serata