INSONNIA-75 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 salve, un parere su questo de fap prima di scriverlo grazie mjd6f3 hw03p grande punto no fap.bin
filetuning87 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 non va bene lo hai fatto a mano?su questo forum tempo fa ho postato una guida per queste 6f3 segui la guida e vai tranquillo
INSONNIA-75 Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 ok grazie do un occhiata sul forum x farla a mano , credevo che carsofwar la facesse bene questa .
Tky Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 6 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: ok grazie do un occhiata sul forum x farla a mano , credevo che carsofwar la facesse bene questa . So che io sono l'ultimo che dovrebbe dirle certe cose in quanto non del mestiere, ma ti sconsiglio vivamente di caricare mappe e file dopo l'ausilio solo dei software senza vedere se i bit corretti sono stati messi a posto. Sti tool hanno cataloghi a ca**imperio!
INSONNIA-75 Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 si infatti non l ho ancora caricata , non mi piace rischiare con le auto dei clienti ed ho chiesto prima grazie x la disponibilità gran bel forum
Messaggi raccomandati