Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Visto che le mie ricerche su google mi portano sempre qui ho deciso di iscrivermi per contribuire e porre le mie domande direttamente sul forum.Sono un perito elettrotecnico con la passione per l'automotive in particolare per la parte motoristica.Ora inizia il mio nuovo percorso nel mondo della gestione elettronica del motore e della messa a punto.Spero di trovare qui consigli su come iniziare e quali corsi frequentare.

Ora corro a leggere il regolamento in quanto vedo che tenete parecchio al rispetto delle regole!! 

P.S mi sono procurato un Galletto V54 FGTech su 4m4zon. Ho sbagliato tutto?Per iniziare non va bene? Faccio il reso?

Modificato da Slowly
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Il 15/6/2016 at 15:53 , chip22 ha scritto:

Ciao Slowly, benvenuto nel forum,ma stai attento a non parlare di attrezzatura clone se no ti bannano prima di cominciare !!!!

cosa fai il grillo parlante? :D

Il 22/4/2016 at 21:35 , Slowly ha scritto:

Visto che le mie ricerche su google mi portano sempre qui ho deciso di iscrivermi per contribuire e porre le mie domande direttamente sul forum.Sono un perito elettrotecnico con la passione per l'automotive in particolare per la parte motoristica.Ora inizia il mio nuovo percorso nel mondo della gestione elettronica del motore e della messa a punto.Spero di trovare qui consigli su come iniziare e quali corsi frequentare.

Ora corro a leggere il regolamento in quanto vedo che tenete parecchio al rispetto delle regole!! 

P.S mi sono procurato un Galletto V54 FGTech su 4m4zon. Ho sbagliato tutto?Per iniziare non va bene? Faccio il reso?

Benvenuto Slowly e per fortuna che eri stato avvisato.. già ti sei fatto segare un topic con 4 messaggi totali..

LOL

Modificato da Tky
Inviato

Mi sembrano tutti un po' troppo su di giri , avevo fatto solo una domanda <_< magari prima di segarmi il topic potevano avvertire(sono appena arrivato) ......ovviamente mi adeguerò !

Inviato

Comunque ho fatto richiesta ad 4m4zon per un reso del "clone" .....lascia molto a desiderare in quanto a stabilità software e poi qui non ho supporto quindi vedrò di fare qualche sacrificio e di procurarmi qualcosa di usato ma ufficiale per lavorare dignitosamente sulla mia macchina.