brunol82 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio mini cooper s volumetrica .. ho fatto una mappa a questa cooper ma mi gira magra 0,90 di lambda ... volevo sapere io in mappa ho toccato solo la iniezione mappa base ma ne ho altre che non ho toccato tipo portata iniettori map1 map 2 e iniezione arricchimento .. modifico anche queste ??? vi allego un file ori per capire Mini-cooperS163cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 ma leggi in obd 0.9 volt se fosse cosi sei grasso monta una sonda con rapporto afr in teoria dovresti gia riuscire a leggere tramite l obd questo valore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Leggo 0.9v da obd tramite diagnosi ma quando si sta tirando Ok che i dati che da la sonda originale non sono molto reali e affidabili ma almeno da arrivarci vicino 0.9v x me è magra se teniamo conto che 1v lambda sarebbe 14.70... Sullo strumento lo so pero il mio amico non vuole avere cose in giro in macchina ... xò almeno volevo essere sicuro che girasse in maniera sicura domani metto la mappa stock è provo e poi mod x arrivare in carburazione ideale ... pultroppo non ho la.macchina sotto mano e gli ho dedicato poco tampo fin ad ora xke mi ero limitato a modifiche leggere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Vedrai anche con mappa ori 0.9 in wot perché è grassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Mi dici che allora da diagnosi non rilevo nulla di effettivo ... battito compreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 La carburazione io mi affiderdi a una sonda wideband così sei sicuro e una sonda egt così controlli le temperature in wot almeno fai un lavoro fatto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2016 È si si lo so sulla mai suby ho su tutto infatti ho fatto tutto come si devo ... come ti dicevo questo mio amico non voleva mettere nella ... se posto il file che gli ho caricato mi riusciresti a dire se cmq può andare ... Modifiche sulla mini centrale e terminale pulegino e filetto a cono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Posta stasera appena torno in casa gli do un occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2016 grazie patrick... questo e' il file ... MINISTEP-V3-completa.MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2016 per caso qualcuno riesci a darmi un consilgio su questo file ??? se secondo vuoi puo andare cosi ... le modifiche apportate alla macchina le ho scritte sopra grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Il 25/4/2016 at 15:17 , brunol82 ha scritto: per caso qualcuno riesci a darmi un consilgio su questo file ??? se secondo vuoi puo andare cosi ... le modifiche apportate alla macchina le ho scritte sopra grazie ragazzi hai provato la mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Si si la macchina va molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 9 ore fa, brunol82 ha scritto: Si si la macchina va molto bene potresti darmi qualche informazione sui driver indicati da ecm per studiare un pò questa mappa....grazie ::) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 ho messo il file ori in cima cmq e' l'ultima versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 1 ora fa, brunol82 ha scritto: ho messo il file ori in cima cmq e' l'ultima versione con la valvola farfalla cosa modifichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 con la valvola a farfalla nei benzina viene modificata la quantità di aria che può entrare in camera di combustione. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Il 14/5/2016 at 17:34 , lupotto ha scritto: con la valvola a farfalla nei benzina viene modificata la quantità di aria che può entrare in camera di combustione. ciao Il 9/5/2016 at 21:25 , brunol82 ha scritto: ho messo il file ori in cima cmq e' l'ultima versione volevo capire se effettivamente queste mappe riguardano la valvola a farfalla; una del 90 o 115 cv questa del 163 cv o modificano altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 appena posso fare un controllo cerco di confermarti, così a prima vista la seconda quella dei 163 cavalli, gestisce l'apertura della valvola ripeto devo controllare ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 10 ore fa, lupotto ha scritto: appena posso fare un controllo cerco di confermarti, così a prima vista la seconda quella dei 163 cavalli, gestisce l'apertura della valvola ripeto devo controllare ciao. ciao ho visto quella del 115....non è possibile sia altro ? hai damos..... magari mi aiuti a capire anche gli altri driver indicati su ecm un andamento simile l'ha una mappa sulla clio 1500 dci 65 cv chiamata limitatore di coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Nessuno sa dire qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 quella mappa gestisce la valvola a farfalla? o è un limitatore di coppia? sulla renaul clio 1500 dci c'è una mappa simile che ha questo andamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 ti allego un files mod, nel quale ho modificato la farfalla ad alti giri se hai modo di fare una prova vedi la differenza, poi ti regoli ciao. MINISERE GALLO Step ecm.MOD 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Il 12/6/2016 at 16:48 , lupotto ha scritto: ti allego un files mod, nel quale ho modificato la farfalla ad alti giri se hai modo di fare una prova vedi la differenza, poi ti regoli ciao. MINISERE GALLO Step ecm.MOD grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ciao hai fatto qualche prova giusto per renderti conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
isfedales82 Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Il 17/6/2016 at 17:13 , lupotto ha scritto: ciao hai fatto qualche prova giusto per renderti conto. sto aspettando che risolvano un problema sulla macchina, come provo il file ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christian8827 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 la mappa di lupotto non si capisce bene mi sa che ha sbagliato qualcosa peche e completamente diversa... ti allego la mia.. avevi gli anticipi esagerati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragusdrake Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 5 ore fa, christian8827 ha scritto: la mappa di lupotto non si capisce bene mi sa che ha sbagliato qualcosa peche e completamente diversa... ti allego la mia.. avevi gli anticipi esagerati Non l'hai allegata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christian8827 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 sorry MINISTEP-V3-completachry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christian8827 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 e cmq come dice paolo a 0,9 e grassa non magra e a pieno carico direi che va piu che bene! poi per una mappa fatta bene bisogna chiedere a gente che c ha lavorato tanto.. perche per farle camminare le devi conoscere queste ecu.. per una cosa standard cmq va piu che bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati