Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera , ho un problema su una peugeot 307 2.0 hdi 107 cv , ho chiuso la valvola egr da centralina e anche dpf e fap con ecusafe sembrava che andava tutto bene ma dopo tre giorni si è accesa la spia motore ed è andata in recovery non superava 3000 giri ho cancellato l'errore ma si ripresenta dopo 1-2 ore ho allegato i file originale e modificato mi potreste dare una mano?? 

grazie mille

peugeot 307 2.0 hdi

peugeot 307 hdi egr off fap off.mod

Inviato
1 ora fa, santossss015 ha scritto:

buonasera , ho un problema su una peugeot 307 2.0 hdi 107 cv , ho chiuso la valvola egr da centralina e anche dpf e fap con ecusafe sembrava che andava tutto bene ma dopo tre giorni si è accesa la spia motore ed è andata in recovery non superava 3000 giri ho cancellato l'errore ma si ripresenta dopo 1-2 ore ho allegato i file originale e modificato mi potreste dare una mano?? 

grazie mille

peugeot 307 2.0 hdi

peugeot 307 hdi egr off fap off.mod

Tipo di centralina sw..hw dacci più informazioni..ciao 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bosch
Diesel
0281011081
1037364193

monta questa centralina 

ho provato in tutti i modi con ecusafe e con volta ma l'errore del fap rimane come posso fare??

ciao se monta una edc15c2 prova questo file,ricorda di calcolare il ck,cancellare errori in memoria,azzerare percentuale filtro particolato reset,tutti i sensori attaccati e funzionanti,svuota pdf o una piccola porzione se no ti si tappa....ciao un grazie e' gradito....prova fammi sapere.......devi disabilitare egr io non l'ho fatta

peugeot 307 20 hdi.pdfoff

Inviato
5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

probabilmente hai perso la codifica iniettori o si è disallineato l'immo... su queste, per evitare i problemi elencati, è opportuno procedere in bdm

preciso che il mio ragionamento vale solo in caso di edc16

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi niente fa fare , ho eliminato il dpf con ecusafe e volta ma la spia si accende dopo 1000 km e da l'errore p1421 in diagnosi non so cosa fare 

ciao hai provato le soluzioni che abbiamo postato?fai sapere per spirito del forum

Inviato
18 ore fa, PaoloT ha scritto:

Defap  swicth  fatto con un la versione free di un software che costa un botto e che non nomino per non fare pubblicita , fami sapere poi se va .

Tralaltro e uguale a uno che ti avevano postato sopra ., volta eccc , non lavorano  bene .

File senza checksum   da fare

screen_20160516_192425.png

peugeot 307 2_dpf_off_NO_checksum.rar

Visto che è free si può avere il link per scaricarlo? Grazie

Inviato

con diagnosi prima di caricare il file mod come dice paolo devi andare nella pagina diagnosi codifiche o simile resettare valore intasamento pdf reset sostituzione filtro particolato ecc,,,, e caricare il file mod........se non dovrebbe funzionare da altre discussioni con difetto simile al tuo con errore p1421 inerente al sensore temperatura pdf altri hanno risolto azzeranto errore dtc annnesso...ciao