Vai al contenuto

Probabile problema con programmatore wellon e 95080

Messaggi raccomandati

Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti ragazzi...

Ho un piccolo interrogativo nella lettura di una 95080:

ho dissaldato questa memoria da una centralina delphi di una clio. I dati riportati sulla memoria sono:

95080 3

ST 9439L

L'ho letta con wellon VP-280 selezionando il tipo ST 95080 e salvato il file. Lo vado ad infilare dentro immokiller e mi da un warning per la dimensione. Vado a verificare ed effettivamente il file letto, invece di essere di 1Kb è di 1,01Kb.

Allora faccio uan prova, inserisco nella 95080 un fie di un altra clio che mi hanno passato da 1Kb, lo infilo nella memoria, verifica ok, lo vado a rileggere eeee...sorpresa.. Il fiel letto è di 1.01Kb. Questa cosa è normale? Mi sembra molto strano, anche perchè tutti i file derivati da questa centralina, sono tutit di un Kb ed ho paura che mi crei qualche problema visto che ancora non riesco ad effettuare la scodifica su questa centralina. :lol:

C'è qualche settaggio o accortezze particolari da prendere?

Allego i due file, quello che ho scritto, e quello che poi ho riletto

File letto e scritto 95080 con wellon.rar

• 3 mesi dopo...
Ospite Maxwell
Inviato

si c'è un problema di fondo,i wellon legge una riga in più e ti genera un file più grande.

Inviato
si c'è un problema di fondo,i wellon legge una riga in più e ti genera un file più grande.

Anche sul modello Vp480 si ha lo stesso problema o si è poi risolto? :P

Ospite Maxwell
Inviato

è una cosa molto semplice,cioè manualmente puoi modificare i limiti per la lettura,ma nn capisco come editare questa cosa per ogni file.

• 2 mesi dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Ragazzi, siete riusciti poi a capire se è possibile risolvere questa cosa col wellon? :wink: