Ospite eiemax3 Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Salve a tutti ragazzi... Ho un piccolo interrogativo nella lettura di una 95080: ho dissaldato questa memoria da una centralina delphi di una clio. I dati riportati sulla memoria sono: 95080 3 ST 9439L L'ho letta con wellon VP-280 selezionando il tipo ST 95080 e salvato il file. Lo vado ad infilare dentro immokiller e mi da un warning per la dimensione. Vado a verificare ed effettivamente il file letto, invece di essere di 1Kb è di 1,01Kb. Allora faccio uan prova, inserisco nella 95080 un fie di un altra clio che mi hanno passato da 1Kb, lo infilo nella memoria, verifica ok, lo vado a rileggere eeee...sorpresa.. Il fiel letto è di 1.01Kb. Questa cosa è normale? Mi sembra molto strano, anche perchè tutti i file derivati da questa centralina, sono tutit di un Kb ed ho paura che mi crei qualche problema visto che ancora non riesco ad effettuare la scodifica su questa centralina. C'è qualche settaggio o accortezze particolari da prendere? Allego i due file, quello che ho scritto, e quello che poi ho rilettoFile letto e scritto 95080 con wellon.rar
Ospite Maxwell Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 si c'è un problema di fondo,i wellon legge una riga in più e ti genera un file più grande.
tdd Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 si c'è un problema di fondo,i wellon legge una riga in più e ti genera un file più grande. Anche sul modello Vp480 si ha lo stesso problema o si è poi risolto?
Ospite Maxwell Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 è una cosa molto semplice,cioè manualmente puoi modificare i limiti per la lettura,ma nn capisco come editare questa cosa per ogni file.
Ospite eiemax3 Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Ragazzi, siete riusciti poi a capire se è possibile risolvere questa cosa col wellon?
Messaggi raccomandati