snake88 Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Salve,tempo fà acquistai il programmatore MPPS v5,quello con scatoletta grigia. Lo dovrei riusare,solo che non terovo più il cd contenete i driver e il software,qualcuno può dirmi gentilmente dove li posso trovare? (Ho visto su google ma non ci capisco molto,tra programmi con patch e aggiornamenti per rendere il v3 un v5.)
dragusdrake Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 non credo si possano mettere link esterni, googla bene e troverai il programma e l'amt driver. credo tu possa usare anche la v12
OMBRA Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Il 4/24/2016 at 17:30 , snake88 ha scritto: Salve,tempo fà acquistai il programmatore MPPS v5,quello con scatoletta grigia. Lo dovrei riusare,solo che non terovo più il cd contenete i driver e il software,qualcuno può dirmi gentilmente dove li posso trovare? (Ho visto su google ma non ci capisco molto,tra programmi con patch e aggiornamenti per rendere il v3 un v5.) vietato parlare di attrezzature CLONATE fate attenzione !! grazie
Messaggi raccomandati