Vai al contenuto

Parere dpf egr off lancia y 1.3 mjt

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 hour ago, Leon4 said:

Salve volevo un consiglio,se il file dpf e egr off era ok per poterlo scrivere? grazie mille anticipatamente

ORIG 3454Y570.rar

dpf egr off.rar

Ciao, ti consiglio di affidarti ad un preparatore, ad occhio le variazioni effettuate sembrano corrette ma ci sono delle zone che personalmente non avrei toccato.

Confermi sia una ypsilon 1.3 75cv?ecu mjd6f3?

Hai utilizzato un software "cieco" immagino.

Modificato da ducati2015
Inviato

Ciao grazie per aver risposto, si e una 6f3 1.3 75 cv. Il dpf lo settato come un altro file fatto qui sul forum. Ma secondo te puo andare ?

Inviato

ciao egr e' fatto bene per il pdf io lo faccio cosi,prova questo.......parere agli esperti........un mi piace e' di dovere......provalo fammi sapere....azzera parametri filtro particolato cancella eventuali errori in centralina e buca o togli una porzione di filtro pdf,non tutto perche la macchina sofre hai bassi ciao....devi controllare il ck ma dovrebbe calcolartelo il tool in scrittura

ORIG 3454Y570.pdf.egr.off

Inviato
14 minuti fa, filetuning87 ha scritto:

Ciao Paoletto,hai fatto parecchi errori e sono da correggere se hai seguito la mia guida fatta per il forum riguardala meglio.

Buonlavoro

a....zzo controllero' meglio grazie per il tuo interessamento.........ma quello proprio non po'andare.......ciao

Inviato
59 minuti fa, filetuning87 ha scritto:

Ciao Paoletto,hai fatto parecchi errori e sono da correggere se hai seguito la mia guida fatta per il forum riguardala meglio.

Buonlavoro

ciao filetuning87 non riesco piu a trovare la tua guida per pdfoff potresti postarmi il link...grazie mille

Inviato
44 minuti fa, paoletto ha scritto:

a....zzo controllero' meglio grazie per il tuo interessamento.........ma quello proprio non po'andare.......ciao

Ci sei quasi ma ci sono errori da correggere non puoi scriverlo in questo modo 

Inviato

usa il tasto cerca non ti posto il link perchè una volta per farlo il server del forum lo ha ricosciuto come link esterno e mi ha bloccato i messaggi privati cerca guida 1.3 multijet 

Inviato
In questo momento, filetuning87 ha scritto:

usa il tasto cerca non ti posto il link perchè una volta per farlo il server del forum lo ha ricosciuto come link esterno e mi ha bloccato i messaggi privati cerca guida 1.3 multijet 

e' piu di una ora che cerco con il tasto cerca ma non trovo.........provo con il tuo nickname...ok ciao

Inviato
2 minuti fa, paoletto ha scritto:

e' piu di una ora che cerco con il tasto cerca ma non trovo.........provo con il tuo nickname...ok ciao

fai una ricerca come marelli 6f3 impariamo e la trovi 

• Like 1