Salvatore Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 buonasera mi potete aiutare x i codici grazie.Volevo fare una donazione ma non trovo il link come fare.
luciano 974 Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Buonasera Devi abbonarti per avere il tuo codice
Salvatore Inviato 1 Maggio 2016 Autore Inviato 1 Maggio 2016 Va bene anche l'abbonamento di quattro euro?
GF PowerPerformance Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 1 minuto fa, Salvatore ha scritto: Va bene anche l'abbonamento di quattro euro? basta abbonarsi, qualsiasi tipo di abbonamento va bene...ad ogni modo, non prenderla a male se dico che non mi sembra questo lo spirito giusto del forum (ci si abbona per far parte di un gruppo per spirito di collaborazione e crescita reciproca, e non solo per avere un codice)...spero tanto di aver frainteso io (era una considerazione del tutto personale). Ritornando in tema, non appena ti abboni riceverai il mio aiuto
Salvatore Inviato 1 Maggio 2016 Autore Inviato 1 Maggio 2016 (modificato) fatto proprio ora Modificato 1 Maggio 2016 da Salvatore
luciano 974 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Buongiorno il tuo code è 2233 se il codice esatto È gradito un mi piace 1
GF PowerPerformance Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 6 ore fa, Salvatore ha scritto: fatto proprio ora confermo quanto detto da luciano, codice 2233 (facci sapere e in caso non dimenticarti del "mi piace"!!!) 1
Messaggi raccomandati