brunol82 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 ciao a tutti spero di non ave sbagliato sezione quesito che tipo di alimentaotore da banco usate per hardware per lettura da di ecu da banco ??? ne ho visti di ogni ma mi interessa sapere amper ...che servono e se nel caso puo essere utile il fatto di regolare voltaggio e amperaggio grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtinero Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Un alimentatore stabilizzato sicuramente. A voltaggio variabile è più comodo, e non credo che occorre un amperaggio elevato. ecu e tool a banco non hanno un grosso assorbimento. Pensa che ultimamente ho fatto prova perché ho il terrore che va via la corrente mentre scrivo, ho letto e scritto su due ecu bosh con una semplice batteria 12v. 7 ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ti ringrazio perciò posso pensare a qualche cosa sui 50 euro ... ne ho trovato un Po sul web molto interessanti ... con regolatore di voltaggio .. essendo stabilizzato posso mantenerlo fisso sui 12 v abbondanti 12.3v tipo? Se avessi la possibilità posso stare con amper su 7...10?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtinero Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 sì penso che ce la fai tranquillamente ti puoi attestare anche sotto i 13v il riferimento te lo da anche il tool che usi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Puoi usare anche un alimentatore stabilizzato per telecamere, quelle da video sorveglianza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunol82 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2016 grazie a tutti adesso vedo un po cosa prendere di giusto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati