marchino Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Salve! Ho un problema con la centralina airbad di un renault boxer, che dopo essere stata alluvionata, da errori. Ho provato a leggere la 95640 ma i valori sono tutti 00 o FF, qualquno ha il file originale da poterci scrivere? Grazie Marco,
luciano 974 Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 buonasera ecco il tuo file ma il boxer (peugeot ) 95640 SRS 01370978080.rar 1
delsordo Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 senti secondo me e il programmatore che non legge bene controlla 1
INSONNIA-75 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Anche se allagata la 2ep non.si puo cancellare da sola , sono d accordo con delsordo problema di lettura. Hai dissaldato? 1
marchino Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 Si, ho dissaldato ma è strano, perchè cofrontandolo con altri file con crash, ritrovo i valori con 00 uguale in entrambe, mentre gli altri valori sulla mia sono tutti FF, a differenza delle altre, che ci sono varie cifre... Non vorrei fosse sciupata proprio la eprom, intanto provo a scriverci questo di luciano974, poi se da problemi ordino una eprom nuova, e vedo come si comporta.....
marchino Inviato 3 Maggio 2016 Autore Inviato 3 Maggio 2016 ho provato a leggere e scrivere altro, e non da problemi, solo questa fa così...
INSONNIA-75 Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 non e' che tante volte hai pinzato al contrario la 2ep xche di solito quando da tute fffff e al contrario
delsordo Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Secondo me sono le pinzette che leggono male oooo ho ffff e quando leggi male o pure ai cancellato eprom senza sapere
marchino Inviato 4 Maggio 2016 Autore Inviato 4 Maggio 2016 Ho provato anche a saldarla su uno zoccolo, ma la lettura è semore la stessa... Non sono tutti i campi a zero, o saturati, la lettura è mista, comunque non riesco a portare a buon fine la scrittura, prendo una 2ep nuova e vi faccio sapere... Comunque vi allego la lettura, così vi valutate meglio... 95640.rar
luciano 974 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 ciao prendi una nuova eeprom e scrivi il file che ti ho postato 1
OMBRA Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 non è un problema di memoria ma di programmazione !! controlla che la memoria sia saldata bene sullo schedino del lettore o se usi quello a molla pulisci bene le piazzole !!! non c'è bisogna di un cambio memoria !!!
Messaggi raccomandati