Di87 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 salve a tutti sto cominciando ad iniziare nel mondo delle mappature,questa è la mia prima mappa che cerco di fare ed è della mia smart forfour, allego ori e mod vorrei qualche consiglio vostro. ori. 564 mod
gtinero Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Il 5/5/2016 at 22:55 , Di87 ha scritto: salve a tutti sto cominciando ad iniziare nel mondo delle mappature,questa è la mia prima mappa che cerco di fare ed è della mia smart forfour, allego ori e mod vorrei qualche consiglio vostro. ori. 564 mod ho dato uno sguardo alla tua mappa, considerato che è la tua car, puoi fare più prove partendo a piccoli step. io direi di abbassare un po l'iniezione parzializzato,la fase iniezione se era intento di chiudere l'egr, il sistema che hai adottato da come ho capito non funziona sulle edc16 ma solo su alcune edc15. quindi riporta valori ori. il turbo non l'hai toccato... inizia con 50pt 1400rpm 38load fino a 100pt al max carico. incominci a vedere come va... poi puoi aumentare un po il rail di +2% ecc. poi facci sapere come va 1
Di87 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 50 minuti fa, gtinero ha scritto: ho dato uno sguardo alla tua mappa, considerato che è la tua car, puoi fare più prove partendo a piccoli step. io direi di abbassare un po l'iniezione parzializzato,la fase iniezione se era intento di chiudere l'egr, il sistema che hai adottato da come ho capito non funziona sulle edc16 ma solo su alcune edc15. quindi riporta valori ori. il turbo non l'hai toccato... inizia con 50pt 1400rpm 38load fino a 100pt al max carico. incominci a vedere come va... poi puoi aumentare un po il rail di +2% ecc. poi facci sapere come va Ti ringrazio, per quanto riguarda fase iniezione ero convinto che era egr. Seguirò il tuo consiglio 1
gtinero Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Per chiude egr ci sono due panettoni in mappa da azzerare. Non ho avuto tempo di vederla. Cmq nel forum ci sono diverse guide su come fare. Aggiornaci
Di87 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 4 ore fa, gtinero ha scritto: Per chiude egr ci sono due panettoni in mappa da azzerare. Non ho avuto tempo di vederla. Cmq nel forum ci sono diverse guide su come fare. Aggiornaci Grazie ancora, ma la fase iniezione in questa mappa cosa fa?
Sasquatch Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 quella e' la farfalla o corpo farfallato , l'egr e' piu' avanti , poi qualcuno dovra' confermare , ma i 2 limitatori di coppia che partono uno a 1c6216 e l'altro a 1c627c a me sembrano i panettoni dell'histeresi , ma ripeto posso sbagliare e quindi serve conferma , se hai quache base provaa metter giu' un qualcosa
Messaggi raccomandati