Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo dovrei leggere e scrivere questa macchina a giorni , monta se non erro una edc 15c2  , a disposizione  ho mpps v16 , digiflasher ,kess e v54 .che non uso quasi mai ...non mi da' fiducia, voi che mi consigliate ?

grazie amici

Inviato

Ciao Sas io le edc15 le faccio con il vecchio .......1260 sono affezionato e non mi ha mai tradito. Una volta ha continuato a scrivere nonostante la partenza delle ventole. Ho anche l'ultimo dei tool che hai ultimo indicato..... ma non ho mai provato su edc15 

Inviato (modificato)

allora vado di digiflasher che e' un polletto di ottima fattura a quanto ho letto , effettivamente una edc15 p vi ha messo un'attimo ,grazie mille , sempre preziosi

Modificato da Sasquatch
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

allora ho provato con il digiflasher , niente .....non comunicava con l'ecu , il Cess dava errore disallineamento ......bho neanche  ecu id e i protocolli mi davano edc15c7 MPPS v16 , la vedeva come edc15c2 .......idem come il digiflasher , non ho provato con il pollo  ..non avevo tempo , bhe se l'e' pappata in poco meno di 2 minuti ......con le ginocchia che facevano giacomo giacomo :ph34r:

ps che baraccone di auto un 2.0 con turbo a 0,8 e tutto quel peso .......non me ne vogliano i possessori

Modificato da Sasquatch