gazzfab Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Salve a tutti, potete aiutarmi per un codice radio Nissan Micra 2014??allego foto... Grazie in anticipo a tutti??!!!
delsordo Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 devi leggere eprom ti conviene concessionario fai prima 1
gazzfab Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 A questo punto si.....peccato, io quelli Renault li procuro facilmente ero convinto si potesse fare così anhe con Nissan, o con i calcolatori di codici vari ...
gazzfab Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 lunedi provo....Grazie! Cosa hai utilizzato?
domanzo Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 C'e il programmino ma puoi benissimo fare senza, prima vediamo se è corretto dopo.... ...........spiego NB.non ho scoperto niente trovi tutto in rete 1
delsordo Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Si c'è il programma celò anche io ma non fa quella autoradio l'unico e carprog leggi eprom e lo fai
gazzfab Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 Se devo aprire sento Nissan pago e ciccia, mica è la mia, è di un cliente, Domani provo quel codice è vi faccio sapere
gazzfab Inviato 18 Maggio 2016 Autore Inviato 18 Maggio 2016 Allora....provato codice .....codice Errato. Ho richiesto il codice alla Nissan, quindi appena ho il codice lo posto,magari qualcuno riesce a capire il meccanismo....
Messaggi raccomandati