Dexter Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Il sabato 23 luglio 2016 at 13:03 , filetuning87 ha scritto: c'è una discussione che riguarda il dpf off egr e sono elencate mappe e limitatori non ricordo se si chiamava (6f3 impariamola) cmq a parere mio la mappa è fatta malissimo ci sono punti in negativo che presumo siano stati toccati con il mouse passando incrementi turbo completamenti sbagliati iniezione e limitatori coppia da rifare non va bene e mappe che non serve a nulla toccare queste auto vanno bene anche soltanto sbloccando i limitatori coppia ma tutti ,in funzione della temperatura limitatore coppia su richiesta pedale ecc.. .. non ti posso postare un file di esempio perchè non sei abbonato cmq se cerchi nelle mie discussioni ho fatto più di qualche mappa sul forum è scaduto il mese si, ma se mi dici che mi posti una ori e mod, cos' da poterci studiare, che so che è fatta bene e con l'aiuto della discussione che dicevi mi fa capire di più, no problem, rinnovo subito l'abbonamento. Appena puoi postane una che abbono e scarico. grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati