gazzfab Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Salve a tutti, io sono ancora alle prime armi, mi ha appena chiamato mio cugino che ha perso entrambe le chiavi....... L'auto è vecchia, aveva già un blocchetto usato con chiave. A questo punto mi servono informazioni su cosa leggere e come processarlo... È un veicolo vecchio, quindi aspetto diversi consigli.... Non so nemmeno che memoria leggere e processare, avevo letto anche la flash. Aspetto informazioni, grazie in anticipo a tutti...
DIL 68 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 1 ora fa, gazzfab ha scritto: Salve a tutti, io sono ancora alle prime armi, mi ha appena chiamato mio cugino che ha perso entrambe le chiavi....... L'auto è vecchia, aveva già un blocchetto usato con chiave. A questo punto mi servono informazioni su cosa leggere e come processarlo... È un veicolo vecchio, quindi aspetto diversi consigli.... Non so nemmeno che memoria leggere e processare, avevo letto anche la flash. Aspetto informazioni, grazie in anticipo a tutti... Apri la centralina,leggi la memoria 24c04 e postala,e la scodifichiamo. 1
gazzfab Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 9 ore fa, DIL 68 ha scritto: Apri la centralina,leggi la memoria 24c04 e postala,e la scodifichiamo. Visto che il quadro usato ha Anche il telecomando..... Esiste un modo per codificare il telecomando per le serrature???
DIL 68 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 4 ore fa, gazzfab ha scritto: La sigla la. Trovo sopra?? Si la sigla la trovi sopra. 1 ora fa, gazzfab ha scritto: Visto che il quadro usato ha Anche il telecomando..... Esiste un modo per codificare il telecomando per le serrature??? ma l'auto era già provvista di sistema telecomandato, perché se non lo fosse non lo so se la centralina comfort si riesce ad abilitare la funzione delle chiusure telecomandate 1