gazzfab Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Salve a tutti in certi video ho visto dei pantalini a molla simili a penne... Sapete come si chiamano? Così magari li trovo più facilmente?? In altri video ho visto delle pizzette piccolissime con i caavetti collegati capaci di acchiappare anche i piedini delle eprom. .. Non sono riuscito a trovarli. Le pinzette soprattutto così da non dover dissaldare
OMBRA Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 si chiamano mini grabber è puntali a molla !!! i puntali molti li fanno da se visto il costo elevato per il kit completo .. 1
gazzfab Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Grazie gentilissimo...per i puntalini no problem;-)
147blackm Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Puoi cercare anche "spring test" li trovi anche a lotti per pochi € direttamente dalla Cina per provare.
gazzfab Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 infatti ho ordinato subito ieri!!!Grazie mille!!!Adesso ordino questi spring test hahahaahah e mi creo dei puntalini!! Grazie a tutti!!!!In Italia costano un furto!!!
147blackm Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Si infatti anche io li avevo presi da lì, qui li vendono come se fossero di oro. Saluti a tutti
gazzfab Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 ok fare mercato, ma cavolo una differenza enorme, ricarichi del 5000% davvero troppo.Aspetterò un mese, ma non ho fretta!!
Messaggi raccomandati