OMBRA Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 salve a tutti ragazzi vorrei condividere con voi la guida per la riparazione per le sirius32 ... mancata accensione bobine !!! pass in pm con utenti che hanno abbonamento completo con più di 300 mess attivi sul forum per motivi di parassitismo ... cliccate su mi piace XXXXX FILE DISPONIBILI NELLA SEZIONE DOWNLOAD XXXXX 3
gazzfab Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 mandami pass...... visto che montano su renault mi interessa...............però a dire il vero, non mi è mai capitato
OMBRA Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 In questo momento, gazzfab ha scritto: mandami pass...... visto che montano su renault mi interessa...............però a dire il vero, non mi è mai capitato gazzfap pass in pm !!! ti assicuro che dopo tanti anni a me è successo solo una volta è l'unica soluzione è questa a meno che non si sostituisce la ecu
gazzfab Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 mandami la pass..... lavorando in renault, prima o poi mi capiterà!!!!!:-)
lupotto Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 complimenti, ma appena metto il piace esce non mi piace non capisco ciao.
Messaggi raccomandati