Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie

• Like 1
Inviato
9 ore fa, Edgar ha scritto:

ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie

Cioè intendi hai problemi a far tenere il quadro acceso?

• Like 1
Inviato

ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare......  Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata

Inviato
1 ora fa, Edgar ha scritto:

ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare......  Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata

Inserisci la prima marcia poi inserisci la scheda e tieni premuto start finché sul quadro nn compare la scritta togliere la scheda. 

• Like 2
Inviato

Scusami ma dopo la scrita di togliere la scheda posso toglierla e rimane acceso fino che finisca la lettura grazie

• Like 1
Inviato (modificato)

la scheda deve essere sempre inserita sia in lettura che in scrittura ... metti un raddrizzatore per evitare la modalità economi !! 

Modificato da alessio1993
sbaglio
  • Like 2
Inviato

allora...........chiudi le serrature con telecomando cosi da fare reset.......entri, inserisci la carta, metti un rapporto, tieni premuto start.........Il display visualizzaerà "togliere la scheda" tu logicamente non toccare nulla.

Ora il quadro è acceso, su questa non partono le ventole, ma cmq metti un caricabatterie, perchè non la scrive in 30secondi.

Per staccare il +12V schiaccia stop

• Like 2