Edgar Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie 1
carreracoupe Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 9 ore fa, Edgar ha scritto: ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie Cioè intendi hai problemi a far tenere il quadro acceso? 1
Edgar Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare...... Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata
carreracoupe Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 1 ora fa, Edgar ha scritto: ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare...... Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata Inserisci la prima marcia poi inserisci la scheda e tieni premuto start finché sul quadro nn compare la scritta togliere la scheda. 2
Edgar Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Grazie tanti questo pomeriggio faccio le prove geazieeeee 1
Edgar Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Scusami ma dopo la scrita di togliere la scheda posso toglierla e rimane acceso fino che finisca la lettura grazie 1
OMBRA Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) la scheda deve essere sempre inserita sia in lettura che in scrittura ... metti un raddrizzatore per evitare la modalità economi !! Modificato 12 Maggio 2016 da alessio1993 sbaglio 2
gazzfab Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 allora...........chiudi le serrature con telecomando cosi da fare reset.......entri, inserisci la carta, metti un rapporto, tieni premuto start.........Il display visualizzaerà "togliere la scheda" tu logicamente non toccare nulla. Ora il quadro è acceso, su questa non partono le ventole, ma cmq metti un caricabatterie, perchè non la scrive in 30secondi. Per staccare il +12V schiaccia stop 2
Messaggi raccomandati