pabloescobar Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 Ho una lancia musa, la macchina parte ma il problema è che il telecomando non mi apre le porte allora vorrei provare a ricodificarlo ma non ho il car pass. Non so cosa fare e sto cercando un aiuto Grazie
barcellona Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 per il car pass devi leggere il micro del body computer e lo processi con zed bul e tiri fuori il car pass oppure lo compri in officina autorizzata fiat. 1
barcellona Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 puo essere che il telecomando non funzioni ma che chiave e' un trasponder con id 48 o id 46 se vai da quelli che duplicano le chiavi (professinale), loro hanno un frequenzimetro per vedere se il telecomando funziona e loro anno anche uno strumento che ti estraggono il car pass a buon prezzo se e' un id 48 puoi trovare un telecomando allo sfascio e programmarlo con la diagnosi , casomai il tuo non funzionasse
autoprog-service Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 oppure se riesci a leggere la e2p 95320 della ecu motore posta il file eprovo io a tirarti fuori il carpass.
autoprog-service Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 si ma e più semplice leggere la e2p della ecu che il micro del body lo dicevo solo per questo poi come vuole fare lui.
barcellona Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 se non vado erreto per tirare fuori il car pass dal body della lancia musa bisogna processare il micro
barcellona Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 chiedo scusa ma anche leggendo la eprom della centralina e processandola con zed bull si tira fuori il car pass ?
OMBRA Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 27 minutes ago, barcellona said: chiedo scusa ma anche leggendo la eprom della centralina e processandola con zed bull si tira fuori il car pass ? con zed bull non credo ma con altri si ..
pabloescobar Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 Risolto era il body, micro saldature in brutte condizioni poi con il car Pass sono andato alla Fiat
OMBRA Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 7 minutes ago, pabloescobar said: Risolto era il body, micro saldature in brutte condizioni poi con il car Pass sono andato alla Fiat scusami era il body o perchè mancava il pin code per far funzionare il radiocomando ?
pabloescobar Inviato 16 Giugno 2016 Autore Inviato 16 Giugno 2016 sono andato alla fiat per il car pass ma non riuscivo a programmare la chiave ma dopo aver rifatto le saldature tutto ok
Messaggi raccomandati