barcellona Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 cortesemente non riesco a calcolare il cecksum dopo eliminazione fap e scodifica totale di una grande punto mjd 6 qualcuno puo darmi indicazioni come fare ? grazie....
ADMIN Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 basta aprire in ecm, caricare un driver qualsiasi per mjd 6, aprire il 2d, successivamente chiudere il 2d e salvare il file oppure lo strumento che utilizzi in scrittura potrebbe ricalcolarlo lui, ma questo non lo so
filetuning87 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 scusatemi ma ecm titanium solo l'originale lo fa quello che gira in rete calcola soltanto 6jf se è grande punto dovrebbe essere 6f3 e non lo fa ti consiglio di calcolarlo con winols carichi originale e modificato e ti dirà che ci sono zone da correggere dai ok esporti il file e sei apposto..cmq la maggior parte dei tool in seriale lo calcolano quindi è possibile che il problema si trovi nella scodifica totale 1
Errecinque Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Posso dire che su Meriva 75 6f3 non lo calcola bè il tita e neanche il G54. Bisogna darlo in pasto a winols come ha detto filetuning87
barcellona Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 ok grazie mille provo e poi vi faccio sapere grazie ancora
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 21 ore fa, filetuning87 ha scritto: scusatemi ma ecm titanium solo l'originale lo fa quello che gira in rete calcola soltanto 6jf se è grande punto dovrebbe essere 6f3 e non lo fa ti consiglio di calcolarlo con winols carichi originale e modificato e ti dirà che ci sono zone da correggere dai ok esporti il file e sei apposto..cmq la maggior parte dei tool in seriale lo calcolano quindi è possibile che il problema si trovi nella scodifica totale 16 ore fa, Errecinque ha scritto: Posso dire che su Meriva 75 6f3 non lo calcola bè il tita e neanche il G54. Bisogna darlo in pasto a winols come ha detto filetuning87 io ancora non riesco a fare questa cosa con winols, il tasto per esportare il file non si "accende" mai.
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 5 ore fa, dragusdrake ha scritto: io ancora non riesco a fare questa cosa con winols, il tasto per esportare il file non si "accende" mai. vai su project , dal menu ti porti su ex -& import e selezioni export file and you have done
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Lo leggo anche io che sta li ma non è cliccabile
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 strano , hai provato a fare modifiche e non te lo fa' esportare ?.......cmq apri un topic apposta prima che le sentiamo
barcellona Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 scusate raga. ma su winols carico il file ori e quello, ma poi quello mod in che modo lo carico? come se fosse un altro progetto o bisogna compararli ?
filetuning87 Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 posta i file ori e mod ci penso io cosi controlliamo se la scodifica e il fap sono corretti
barcellona Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 grazie mille , ti posto i file g punto fap immo off g. punto_Flash ori
Errecinque Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 1 ora fa, barcellona ha scritto: scusate raga. ma su winols carico il file ori e quello, ma poi quello mod in che modo lo carico? come se fosse un altro progetto o bisogna compararli ? Apro winols chiudi eventuali file aperti in.precedenza che restano in memoria, clicchi nuovo Progetto, apri file ori dai ok ai cks che trova in automatico. Poi prendi il file mod da esplora risorse e lo tiri dentro winols come quando sposti col mouse un file dentro una cartella. E avrai il file ori e il mod come imported version.
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: è la cartella dei checksum che a me manca mi sono procurato una versione funzionante e ho risolto i miei problemi
barcellona Inviato 16 Maggio 2016 Autore Inviato 16 Maggio 2016 io ho fatto cks calcolato grazie errecinque
Messaggi raccomandati