Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, barill ha scritto:

chiedo a voi esperti vorrei fare una mappa che vada davvero forte

Inizia a fare modifiche e vediamo cosa fai in primis. Sei alla ricerca di pappa pronta?

Daje su.. A lavoro!!

Inviato
13 minuti fa, Tky ha scritto:

Inizia a fare modifiche e vediamo cosa fai in primis. Sei alla ricerca di pappa pronta?

Daje su.. A lavoro!!

avevo fatto questa con un amico 

Inviato (modificato)
13 ore fa, barill ha scritto:

avevo fatto questa con un amico 

se carichi quella merda o ti vola il volano fuori dal cofano o va in recovery.. è fatta veramente na chiavica..

Limitatore coppia messa a più di 1000.. hai n'auto o un'ottovolante?

Rifai tutta la mappa che questa non la regalerei neanche a uno che sta per fare crashtest.

(gratificante vedere che ci sta chi sta peggio di me.. ho speranze!!!!!!!)

Modificato da Tky
Inviato
5 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

clag pero' così non impara , bel gesto il tuo , ma lui carichera' la mappa e non sbattera' la testa dove deve

Hai pienamente ragione, ma a giudicare dalla mappa che ha postato, sembra sia proprio questo quello che voleva. Poi, una mappata su edc15 si può anche regalare

Inviato
38 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore :ph34r:

la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana  comunque grazie dei consigli

Inviato
3 minuti fa, barill ha scritto:

la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana  comunque grazie dei consigli

studia bene gli incrementi fatti e poi raffrontali .......tipo il turbo era da esplosione

Inviato
In questo momento, barill ha scritto:

ho notato limitatore di coppia  e turbo roba da matti

per fortuna che non l'ho scritta quella mappa del mio amico se no espodeva il motore

Inviato (modificato)
7 minuti fa, barill ha scritto:

per fortuna che non l'ho scritta quella mappa del mio amico se no espodeva il motore

Esplodere no ma facevi forse 40mt e partiva il recovery.. Poi giravi a velocità furgoncino dei gelati

Modificato da Tky
Inviato
2 ore fa, clag ha scritto:

Ecco a te. Fammi sapere!

peppe sichiri 955-392_100cv.mod

probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto

1 ora fa, Sasquatch ha scritto:

si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore :ph34r:

andava in recovery dopo 1 cm :D 

36 minuti fa, barill ha scritto:

cambia amico. o sfruttalo per altre cose.

studia

peppe sichiri 955-392_100cv MIA

Inviato
6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto

andava in recovery dopo 1 cm :D 

cambia amico. o sfruttalo per altre cose.

studia

peppe sichiri 955-392_100cv MIA

Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . 

Inviato
In questo momento, clag ha scritto:

Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . 

domani le provo entrambi poi vi dico

Inviato
3 minuti fa, clag ha scritto:

due bit di regolazione massima del rail che stavano a 1350, così siamo sicuri che non va in recovery ;) comuque rimane comunque limitato, non ho fatti altri fuori driver altrimenti tutto lo sbatti che ho passato per imparare lo butto al cesso così subito :) se non lo troverà da solo poi ci paga. Smezziamo? :D:D:D 

Inviato

Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr.

• Like 1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

quindi anche quelli dopo l'egr ?

stai buono te :D c'è il damos in banca dati 

4 minuti fa, clag ha scritto:

Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr.

Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza ;)

Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale.

Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene :ph34r:

Modificato da dragusdrake
Inviato
6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

stai buono te :D c'è il damos in banca dati 

Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza ;)

Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale.

Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene :ph34r:

Cosa smezzi tu?

Sei diventato già troppo ricco sui siti di guadagna facile e str**zate simili!

Ti osservo sa! :D

• 1 mese dopo...