barill Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) salve qualcuno mi puo dare una mano su questo file fiat punto 1900 jtd per fare una mappa 955-392.Bin955-392 Modificato 14 Maggio 2016 da barill
barill Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 chiedo a voi esperti vorrei fare una mappa che vada davvero forte
Tky Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 40 minuti fa, barill ha scritto: chiedo a voi esperti vorrei fare una mappa che vada davvero forte Inizia a fare modifiche e vediamo cosa fai in primis. Sei alla ricerca di pappa pronta? Daje su.. A lavoro!!
barill Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) 955-392 mod PUNTO VALERIO SCARF+ ULTIMAE BASTAUcorretta Modificato 14 Maggio 2016 da barill
barill Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 13 minuti fa, Tky ha scritto: Inizia a fare modifiche e vediamo cosa fai in primis. Sei alla ricerca di pappa pronta? Daje su.. A lavoro!! avevo fatto questa con un amico
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Usa il tasto cerca...ci sono una due discussioni a riguardo che spiegano "molto"
Tky Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) 13 ore fa, barill ha scritto: avevo fatto questa con un amico se carichi quella merda o ti vola il volano fuori dal cofano o va in recovery.. è fatta veramente na chiavica.. Limitatore coppia messa a più di 1000.. hai n'auto o un'ottovolante? Rifai tutta la mappa che questa non la regalerei neanche a uno che sta per fare crashtest. (gratificante vedere che ci sta chi sta peggio di me.. ho speranze!!!!!!!) Modificato 15 Maggio 2016 da Tky
clag Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Ecco a te. Fammi sapere! peppe sichiri 955-392_100cv.mod
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 6 minuti fa, clag ha scritto: Ecco a te. Fammi sapere! peppe sichiri 955-392_100cv.mod grazie domani la provo
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 37 minuti fa, clag ha scritto: Ecco a te. Fammi sapere! peppe sichiri 955-392_100cv.mod clag pero' così non impara , bel gesto il tuo , ma lui carichera' la mappa e non sbattera' la testa dove deve 1
clag Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 5 minuti fa, Sasquatch ha scritto: clag pero' così non impara , bel gesto il tuo , ma lui carichera' la mappa e non sbattera' la testa dove deve Hai pienamente ragione, ma a giudicare dalla mappa che ha postato, sembra sia proprio questo quello che voleva. Poi, una mappata su edc15 si può anche regalare
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 38 minuti fa, Sasquatch ha scritto: si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana comunque grazie dei consigli
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 3 minuti fa, barill ha scritto: la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana comunque grazie dei consigli studia bene gli incrementi fatti e poi raffrontali .......tipo il turbo era da esplosione
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 In questo momento, clag ha scritto: Prego. Fammi sapere! ho notato limitatore di coppia e turbo roba da matti
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 In questo momento, barill ha scritto: ho notato limitatore di coppia e turbo roba da matti per fortuna che non l'ho scritta quella mappa del mio amico se no espodeva il motore
Tky Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) 7 minuti fa, barill ha scritto: per fortuna che non l'ho scritta quella mappa del mio amico se no espodeva il motore Esplodere no ma facevi forse 40mt e partiva il recovery.. Poi giravi a velocità furgoncino dei gelati Modificato 15 Maggio 2016 da Tky
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 2 ore fa, clag ha scritto: Ecco a te. Fammi sapere! peppe sichiri 955-392_100cv.mod probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto 1 ora fa, Sasquatch ha scritto: si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore andava in recovery dopo 1 cm 36 minuti fa, barill ha scritto: la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana comunque grazie dei consigli cambia amico. o sfruttalo per altre cose. studia peppe sichiri 955-392_100cv MIA
clag Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 6 minuti fa, dragusdrake ha scritto: probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto andava in recovery dopo 1 cm cambia amico. o sfruttalo per altre cose. studia peppe sichiri 955-392_100cv MIA Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery .
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 In questo momento, clag ha scritto: Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . domani le provo entrambi poi vi dico
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 ma dopo l'egr sono limiter per quello che penso ?
barill Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 al momento vi ringrazio del vostro aiuto spero che mi sia davvero di aiuto ste mappe che mi avete postato
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 cmq anche se dragus ha tentato di informare l'ecu quella di clag avra' una coppia in basso maggiore , pero' vedi che imparo anche io , grazie drag
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 3 minuti fa, clag ha scritto: Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . due bit di regolazione massima del rail che stavano a 1350, così siamo sicuri che non va in recovery comuque rimane comunque limitato, non ho fatti altri fuori driver altrimenti tutto lo sbatti che ho passato per imparare lo butto al cesso così subito se non lo troverà da solo poi ci paga. Smezziamo?
clag Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr. 1
dragusdrake Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) 9 minuti fa, Sasquatch ha scritto: quindi anche quelli dopo l'egr ? stai buono te c'è il damos in banca dati 4 minuti fa, clag ha scritto: Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr. Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale. Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene Modificato 15 Maggio 2016 da dragusdrake
Sasquatch Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 3 minuti fa, dragusdrake ha scritto: stai buono te c'è il damos in banca dati cmq grazie non si finisce mai di imparare 1
Tky Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 6 minuti fa, dragusdrake ha scritto: stai buono te c'è il damos in banca dati Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale. Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene Cosa smezzi tu? Sei diventato già troppo ricco sui siti di guadagna facile e str**zate simili! Ti osservo sa!
angelus.d87 Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 nel limitatore di coppia come mai dopo i 4000 rpm hai cominciato a scalare?
Messaggi raccomandati