Vai al contenuto

punto 1900 jtd


barill

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, barill ha scritto:

chiedo a voi esperti vorrei fare una mappa che vada davvero forte

 

Inizia a fare modifiche e vediamo cosa fai in primis. Sei alla ricerca di pappa pronta?

Daje su.. A lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, barill ha scritto:

avevo fatto questa con un amico 

 

se carichi quella merda o ti vola il volano fuori dal cofano o va in recovery.. è fatta veramente na chiavica..

Limitatore coppia messa a più di 1000.. hai n'auto o un'ottovolante?

Rifai tutta la mappa che questa non la regalerei neanche a uno che sta per fare crashtest.

(gratificante vedere che ci sta chi sta peggio di me.. ho speranze!!!!!!!)

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

clag pero' così non impara , bel gesto il tuo , ma lui carichera' la mappa e non sbattera' la testa dove deve

 

Hai pienamente ragione, ma a giudicare dalla mappa che ha postato, sembra sia proprio questo quello che voleva. Poi, una mappata su edc15 si può anche regalare

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore :ph34r:

la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana  comunque grazie dei consigli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, barill ha scritto:

la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana  comunque grazie dei consigli

 

studia bene gli incrementi fatti e poi raffrontali .......tipo il turbo era da esplosione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, barill ha scritto:

per fortuna che non l'ho scritta quella mappa del mio amico se no espodeva il motore

 

Esplodere no ma facevi forse 40mt e partiva il recovery.. Poi giravi a velocità furgoncino dei gelati

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, clag ha scritto:

Ecco a te. Fammi sapere!

peppe sichiri 955-392_100cv.mod

probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto

1 ora fa, Sasquatch ha scritto:

si dalla mappa postata sembrava volesse rompere qualcosa di sicuro , diciamo che gli hai salvato il motore :ph34r:

andava in recovery dopo 1 cm :D 

36 minuti fa, barill ha scritto:

la mappa come avevo scritto la fatta un mio amico adesso ho guardato la mappa che avete postato e la sto studiando ho capito che il mio amico è una vera frana  comunque grazie dei consigli

 

cambia amico. o sfruttalo per altre cose.

 

studia

 

 

peppe sichiri 955-392_100cv MIA

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

probabilmente andrà in recovery anche questa, piccolo fuori driver che ho aggiunto alla mia postata sotto

andava in recovery dopo 1 cm :D 

cambia amico. o sfruttalo per altre cose.

 

studia

 

 

peppe sichiri 955-392_100cv MIA

Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, clag ha scritto:

Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . 

domani le provo entrambi poi vi dico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, clag ha scritto:

Che FD hai aggiunto. È logico che se ci mettiamo fuori driver poi la mappa non diventa più una mappa da regalare. Cmq la mia non sarebbe andata in recovery . 

due bit di regolazione massima del rail che stavano a 1350, così siamo sicuri che non va in recovery ;) comuque rimane comunque limitato, non ho fatti altri fuori driver altrimenti tutto lo sbatti che ho passato per imparare lo butto al cesso così subito :) se non lo troverà da solo poi ci paga. Smezziamo? :D:D:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

quindi anche quelli dopo l'egr ?

stai buono te :D c'è il damos in banca dati 

4 minuti fa, clag ha scritto:

Ah. Io l'egr l'ho lasciata aperta. Io ritengo che prima si provi il funzionamento della mappa e poi, volendo, si chiude l'egr. Così facendo, in caso di errore, si sa con certezza dove si è sbagliato e, mal che vada, si lascia ori l'egr.

Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza ;)

Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale.

Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene :ph34r:

Modificato da dragusdrake
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

stai buono te :D c'è il damos in banca dati 

Sinceramente mi è capitato più che vada in recovery per quei bit del rail che per l'egr, ma uno procede sempre per esperienza ;)

Bon, in questo caso, barill, l'egr è quella che ecm chiama "fase iniezione". quando vorrai chiuderla, vedi il mio file. altrimenti la lasci originale.

Comunque chi tace acconsente, smezziamo. 50 e 50 credo vada bene :ph34r:

Cosa smezzi tu?

Sei diventato già troppo ricco sui siti di guadagna facile e str**zate simili!

Ti osservo sa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...